-->

corso di wedding planner con enzo miccio a roma

UPDATE NUOVO CORSO

enzo miccio corso per wedding planner a roma


Diventare Wedding Planner è il tuo obiettivo?
Ora hai l'opportunità di entrare in questo mondo dalla porta principale, partecipando al corso per wedding planner di Enzo Miccio, il più esclusivo e ricercato dei wedding planners.

Publiglobe, network nazionale specializzato nella comunicazione pubblicitaria e organizzazione di eventi, offre un’opportunità di formazione unica a tutti coloro che intendono diventare operatori nel settore dell’organizzazione di matrimoni. La professione del wedding planner, oggi in fortissima ascesa, necessita infatti di una serie di competenze specifiche e multidisciplinari che, il più esclusivo e ricercato dei wedding planner vi aiuterà ad acquisire.

Il nucleo centrale delle lezioni tenute da Enzo Miccio riguarderà naturalmente l’ideazione, la progettazione e l’organizzazione dell’evento, che sarà sviscerato in tutte le sue componenti, procedendo via via ad affrontare tutti i temi inerenti allo studio degli spazi e della scenografia, agli elementi di decorazione floreale e alla colonna sonora.

Il corso, completo e ben strutturato, si avvarrà anche della collaborazione di docenti di consolidata esperienza nei settori del catering e banqueting, delle tecniche di comunicazione e del marketing.
Il percorso formativo avrà una durata di n.32 ore e sarà articolato in quattro giornate full immersion in cui verranno affrontati tutti gli argomenti necessari allo svolgimento della professione. 

A condurre il corso sarà Enzo Miccio, maestro di stile, di cerimonia e di bon ton, che conduce su Discovery Real Time di Sky la trasmissione “wedding planner” e che vi svelerà tutti i segreti di un matrimonio perfetto.

Dove e quando: le lezioni svolgeranno nella incantevole cornice dell’ Hotel Parco Dei Principi, in via G. Frescobaldi n.5, Roma, dal 5 all’8 febbraio.
aggiornamento!!!
visto il successo di questa edizione, ci sarà un nuovo
  corso per wedding planner con Enzo Miccio a Roma a marzo

Per informazioni dettagliate sul programma CLICCA QUI!
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per iscriverti devi scaricare e compilare la scheda d’iscrizione sul sito www.wedding.publiglobe.it.
Referente per il corso è Francesca Sorrentino (tel. 085 9435466; fax. 06 97253884; mobile: 345 6838558; email: francesca.sorrentino@ publiglobe.it).