Come diventare Wedding Planner corsi, costi, guadagni, consigli

Come diventare Wedding PlannerDiventare Wedding Planner è il tuo sogno?
Sei fortunata perchè la wedding planner, che si occupa di tutti i dettagli dell'organizzare un matrimonio, dal fotografo al catering, è uno dei lavori più in ascesa degli ultimi anni, dato che offre anche interessanti opportunità di guadagno.

Se vuoi tentare, leggi i consigli e i segreti di una wedding planner professionista.
Tieni presente infine che essere wedding planner è, sotto molti aspetti, un lavoro come un altro, con i suoi lati meno romantici, e quindi per una decisione ponderata è bene valutare attentamente i pro e i contro...
Se il tuo sogno è diventare wedding planner,  tieni d'occhio matrimonio e matrimoni perchè pubblichiamo regolarmente i nuovi corsi per wedding planner di cui veniamo a conoscenza: per restare sempre aggiornata iscriviti alla newsletter  o diventa fan su facebook.
Chi organizza corsi per diventare wedding planner può segnalarcelo a questa email: blogmatrimonio@gmail.com.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal 23 Febbraio tutti i martedì e giovedì alle ore 19.00 a Milano in Corso Vittorio Emanuele partirà un ESCLUSIVO corso per diventare WEDDING PLANNER con le migliori agenzie del settore e professionisti a rotazione!Soltanto due ore per due sere a settimana.. la formula perfetta per chi lavora e vuole avviare una NUOVA PROFESSIONE e lanciarsi come WEDDING PLANNER!!!! per info scrivimi o visita questo sito: http://www.fashionuptodate.com/it/fashion_wedding_planner.php

Anonimo ha detto...

Domenica 4 dicembre si svolgerà a Milano il Wedding Experience, un evento imperdibile per chi vuole diventare Wedding Planner.
Si tratta del primo Workshop nel settore matrimonio dove verrà analizzato il mercato per capire cosa è cambiato negli ultimi anni e quali sono gli scenari futuri.
Per saperne di più www.weddingexperience.it

Arkadi ha detto...

Ciao,
un grande augurio a tutti coloro che fanno o vogliono diventare i wedding planner! Sono un fotografo professionista -www.fotoarcadia.com - e anche se fotografo i matrimoni da tempo noto come in Italia più delle volte il lavoro dei wedding planner è ancora poco visibile. Bisognerebbe aprirsi e uscire oltre i limiti nazionali per vedere le idee aggiornate e originali.. sicuramente saranno avvantaggiati quelli che parlano e quindi possono studiare in inglese. Auguri di buon lavoro o studio a tutti!