-->

creazioni per matrimoni: Tableau de Marriage Segnaposto Scatoline Riso Colorato e tanto altro by Le creazioni di Zeus


Cercate delle idee carine ed originali per il vostro matrimonio?? 
Avete tante idee ma non sapete come realizzarle o avete poco tempo??
Eccomi qua!! 

Le creazioni di Zeus fa al caso vostro, oltre a creare per matrimoni, mi diletto anche nelle creazioni per battesimi, compleanni, comunioni o per qualsiasi altra ricorrenza, ovviamente tutto rigorosamente homemade!!
 Contattatemi per qualsiasi informazioni o idea che vi frulla in testa... cercheremo di realizzarla insieme!!

Mi chiamo Chiara.... 29 anni.... Sarda D.O.C. ma trasferita in toscana quasi 7 anni fa per amore di mio marito e per mia nipote.... L'idea di creare un  blog è nata appena ho iniziato a creare per il mio matrimonio avvenuto quasi un'anno fa...la gente continuava a riempirmi di complimenti, e allora perchè non condividere tutto questo con altre persone e magari farne un lavoro?? Perchè non tentare di soddisfare i desideri di altre spose come me??
Il nome è arrivato quasi spontaneamente... in onore del mio cagnone che è sempre in mezzo  a controllare cosa faccio... ogni tanto tenta anche di rubare qualcosa... impazzisce per i coni portariso... chissà come mai!!

Potete contattarmi tramite email: 
kiara.d83@gmail.com 
E se siete curiosi di vedere le mie creazioni potete fare un salto nel mio blog 
http://lecreazionidizeus.blogspot.it 
oppure tramite Facebook all'indirizzo 
https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Zeus/494679853933092

Spero che quello che vediate vi piaccia, e per qualsiasi apprezzamento, informazione, critica o idea non esitate a contattarmi... non vedo l'ora di poter creare e fare nascere qualcosa di concreto dalle vostre idee!!