-->

addio al celibato: Crazy-Voyages, la prima agenzia viaggi online specializzata nell'organizzazione dell'addio al celibato all'estero


Crazy-voyages: nasce l'agenzia viaggi specializzata nell'addio al celibato all'estero.

Arriva in Italia Crazy-Voyages, la prima agenzia viaggi online specializzata nell'organizzazione dell'addio al celibato all'estero.

A partire da gennaio 2013, l'offerta innovativa del gruppo francese Crazy-Voyages è disponibile sul web per il mercato italiano.
Crazy-Voyages (www.crazy-voyages.it) si rivolge a tutti coloro che vogliono organizzare un addio al celibato diverso dal solito e regalare un'esperienza indimenticabile al futuro sposo. 
A differenza delle compagnie che offrono un servizio simile sul web, Crazy-Voyages è un agente di viaggio accreditato che si occupa della creazione di weekend all'estero su misura per il cliente.

Momenti indimenticabili, avventura all'estero, divertimento con gli amici prima del fatidico sì, sono gli obiettivi principali di Crazy-Voyages, che aiuta i testimoni a regalare allo sposo (generalmente per la durata di un weekend) la più memorabile delle vacanze di gruppo.

Crazy-Voyages porta i sui clienti alla scoperta dell'Est a Budapest, Praga, o Bratislava, al sole del sud di Lisbona o Barcellona, o a vivere la notte delle eclettiche Amsterdam e Berlino. L'offerta è vasta e consolidata, con oltre 15.000 clienti soddisfatti e soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche.

Un ulteriore valore dell'azienda è l'attenzione al cliente, prima e durante il viaggio. 
Il team di esperti Crazy-Voyages assiste la clientela nella creazione di un pacchetto su misura. 
In ogni destinazione è inoltre garantita l'assistenza di una guida locale, per garantire al festeggiato e ai suoi compagni la libertà da ogni preoccupazione.

Il gruppo Crazy-Voyages è stato creato nel 2009 da Alexandre Martucci, Aurélien Boudier e Mathieu Unzel. 
Il primo sito internet, www.crazy-evg.com, nacque nell'incubatrice imprenditoriale della HEC, la più prestigiosa Business School d'Europa, con l'obiettivo di realizzare il sogno di "un'ultima avventura tra amici", con l'occasione di dire addio alla vecchia vita spensierata.
Crazy-Voyages, rivolgendosi ad un pubblico fra i 25 e i 35 anni, curioso e desideroso di nuove esperienze divertenti, ha fatto volare all'estero più di 15. 000 clienti nel biennio 2010-2012. Il gruppo, ormai leader oltralpe nel suo campo, ha inaugurato il 2013 con l'apertura sul mercato italiano, spagnolo, olandese e tedesco.