-->

corso di formazione in Wedding Planner and Event Management roma

La professione dell’Organizzatore di matrimoni o Wedding Planner, sempre più in rapida ascesa, è una figura ormai riconosciuta ed affermata nel nostro paese, affascinando molti giovani intenzionati ad intraprendere questo lavoro ma anche esperti del settore desiderosi di acquisire nuove e specifiche competenze in materia.
Il WP, infatti, ricopre un ruolo fondamentale per le coppie che sono in procinto di sposarsi, essendo i fidanzati moderni stressati dalla mancanza di tempo da dedicare ai preparativi ma giustamente pretenziosi ed attenti a tutti i dettagli.
Saper ideare e realizzare un Matrimonio è il compito del Wedding Planner che affianca passo dopo passo i futuri sposi nella organizzazione di un giorno che non rappresenta semplicemente un evento ma un sogno.
Per diventare Wedding Planner bisogna essere creativi, dinamici, estroversi, dotati di senso pratico, e con una particolare predisposizione ai rapporti interpersonali.
Se sei in possesso di queste qualità e vuoi diventare un/una Wedding planner di successo, partecipa al corso di 5confetti con soli 500,00 euro + iva... e se fai iscrivere un amico/a, il costo è di 400 euro!
Si prega di far pervenire le iscrizioni entro e non oltre il 25 febbraio 2011.
Per avere maggiori informazioni e ricevere il programma, scrivi a info@5confetti.com indicando come oggetto della mail "Info corso WP".