| ||
IL CROWNE PLAZA SI COLORA DI BIANCO Tra giochi d’acqua, salotti specchi e cristalli ritorna l’eccellenza | ||
La magica atmosfera della festa nuziale sarà vissuta per quattro giorni tra specchi, divani, cristalli e giochi d’acqua. Un passeggio tra lusso e stile di vita diventerà un evento nell’evento , prenderà avvio il 18 e si chiuderà il 21 novembre. Sarà una Manifestazione molto semplice, ma proprio per la sua semplicità molto esclusiva e rilevante a livello nazionale e internazionale: quattro giorni d’incontri d’affari, tra le eccellenze della filiera del matrimonio e i visitatori ospitati in un ambiente esclusivo. La formula messa a punto quest’anno, si pone l’obiettivo primario di centrare l’attenzione sugli espositori e sugli operatori. Questi, accoglieranno il pubblico con un’offerta completa e differenziata, capace di garantire ad ogni tipo di visitatore la possibilità di trovare prodotti e servizi adeguati ai propri gusti: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, banche, agenzie di viaggio, wedding planner, noleggio auto e carrozze, liste nozze, make up, musicisti, addobbi floreali e, tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa. Il secondo obiettivo è quello di stimolare la ricerca di un riconoscimento sempre più qualificato degli espositori in un mercato che diventa sempre più competitivo. Ad accogliere i visitatori del Sì Sposa Expo ci saranno centinaia di espositori che, con i loro articoli e i loro servizi, sapranno fornire tutte le indicazioni possibili sulle tendenze a venire del mondo della moda, del matrimonio, degli arredi, dei gioielli e di tutto quanto gravita nella filiera del matrimonio. Attraverso sfilate, presentazioni di nuovi modelli e progetti, favoriranno una circolazione delle idee, presupposto fondamentale per un evento espositivo che fa delle idee e dei progetti uno dei suoi punti vitali. Al Sì Sposa Expo saranno dunque protagoniste le tendenze, la creatività e la ricerca di nuove linee per supportare le aziende nella realizzazione di nuove collezioni che sappiano incontrare la domanda del pubblico. La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, rappresenteranno non solo un momento di grande interesse commerciale ,ma soprattutto lo spazio ideale per proporre al pubblico idee nuove e originali, capaci di restituire verve e dinamismo a un mercato per opinione comune molto legato alla tradizione.
|