-->

Luigi De Gregorio Filmaker realizza il film del tuo matrimonio

Un matrimonio è un giorno così ricco di momenti che dovrebbero essere catturati e rivissuti con le future generazioni.

Corrado + Roberta, 29 luglio 2012 trailer from Luigi De Gregorio on Vimeo.
La mia passione per il cinema mi spinge a documentare un’evento così speciale come un vero film, narrando una storia, la vostra storia, preservando le emozioni per sempre. 
Vado oltre il solito "filmino" per cercare di raccontare nel modo più realistico possibile il vostro giorno, catturando i sentimenti più profondi, emozionando chi con voi rivedrà il vostro film. Questo è il mio cinematic wedding video.

Enrico + Valeria, 12 settembre 2012 trailer from Luigi De Gregorio on Vimeo.
Prima di essere videografo, ho avuto esperienze nel mondo cinematografico e televisivo e questo background valorizza il mio lavoro.

WEDDINGMOVIES 
LUIGI DE GREGORIO | FILMAKER