-->

Ristoranti per matrimoni a Vicenza: Dai Gelosi

Ristoranti per matrimoni a Vicenza: Dai Gelosi
Il ristorante e alloggio Dai Gelosi si trova a Quinto Vicentino, frazione immersa nel verde e nella tranquillità ma al contempo a pochi minuti dal centro palladiano della città di Vicenza.
La struttura nasce nel 1975, e negli anni è andata ingrandendosi fino a presentare l’aspetto attuale: vari gazebo all’aperto, un grande giardino, e addirittura cinque sale, diverse per dimensioni e caratteristiche.
La grande Sala Impero, cuore del locale, permette di organizzare ricevimenti per oltre 130 persone: gli interni, impreziositi dalle colonne in pietra di Vicenza, vengono ridecorati con tovaglie di pregio dalle tonalità più adeguate per ogni occasione: bordeaux a Natale, magnolia nelle celebrazioni di matrimonio, blu o nocciola in congressi lavorativi, etc.
La Sala Panoramica è una struttura dall’impostazione moderna, valorizzata da una grande balconata che si affaccia sul giardino; la Sala Veneziana è la cornice progettata per i grandi eventi: travi in legno, pavimenti alla veneziana e una struttura ad archi conferiscono solennità ad uno spazio che può ospitare fino a 350 invitati.
Le due salette Palladio e Taverna sono invece pensate per occasioni più intime: la prima è completamente nuova, essendo stata inaugurata nel 2008, e può contenere circa 50 ospiti; la seconda è uno spazio raccolto, completamente ristrutturato, destinato alla celebrazione di ricorrenze con un numero limitato di invitati, una trentina.
Fra i ristoranti per matrimoni di Vicenza, pochi possono offrire una simile varietà di scelte; a ciò si aggiunge la disponibilità di piccoli alloggi attrezzati per brevi permanenze, ed il grande valore aggiunto derivante dalla produzione interna di pane di alta qualità.

Info:
Ristorante Alloggio dai Gelosi
Tel. +39 0444 357438
Valproto di Quinto Vicentino (VI)
36050 - Via Piave, 74
www.daigelosi.it