-->

Zankyou: la lista nozze solidale Telethon

Zankyou: la lista nozze solidale dell’anno
Dopo Unicef, LAV e CCS Italia, il sito web per matrimoni più usato d’Europa è ora partner di Telethon con cui collabora per sostenere la ricerca scientifica.

Zankyou si riconferma come lista nozze online solidale dell'anno, rinnovando il proprio impegno attraverso una nuova collaborazione. Telethon, attiva dal 1990, è da oggi nostra partner, ed offriremo il nostro appoggio tangibile a questa associazione che raccoglie e gestisce fondi da destinare alla ricerca scientifica per curare le oltre 6.000 malattie genetiche conosciute.http://www.zankyou.com/it/magazine/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif
In cosa consiste la collaborazione Zankyou-Telethon? Da oggi le coppie di futuri sposi potranno sostenere la ricerca attraverso donazioni concrete nella loro lista nozze Zankyou.
Basterà accedere alla home page di Zankyou, crare gratuitamente un sito web per ilmatrimonio, ed al suo interno accedere alla lista nozze online: lì si potrà sia creare nuovi regali, sia accedere al catalogo di idee regalo. E nella categoria Regali Solidali, potrete trovare le proposte di Telethon.



Sono inoltre disponibili le nuove bombonieresolidali dell'associazione.
 Si tratta di una collezione di bomboniere diverse per tipologia, ma portatrici tutte di un messaggio di speranza e solidarietà. Dalla scatolina in plexiglas trasparente a quella in cartoncino. E c’è anche la semplice pergamena da utilizzare da sola, abbinata ad un sacchetto di organza o, eventualmente, ad uno qualsiasi degli altri oggetti.
Oltre alle bomboniere, si può dedicare alla ricerca il proprio giorno più bello anche attraverso la lista nozze Zankyou dove sarà possibile appoggiare concretamente una selezione di iniziative dell’associazione.
Inoltre, attraverso la lista nozze Zankyou potrete sostenere la lotta contro la visisezione grazie alla collaborazionelanciata con L.A.V., appoggiare i progetti di Unicef Italia attraverso i Regaliper la vita proposti da Zankyou, ed unirvi alla lotta di CCSItalia per la costruzione di un futuro migliore dei bambini dei Paesi del Sud del mondo.