Zankyou propone liste di nozze solidali a sostegno dell’UNICEF.
Zankyou e l’UNICEF Italia uniscono i loro sforzi per accogliere il desiderio di molti sposi di fare della propria lista di nozze uno strumento per sostenere concretamente progetti umanitari.
L’UNICEF Italia e Zankyou, leader in Europa nella creazione di siti web di nozze, hanno iniziato una collaborazione grazie alla quale le liste di nozze Zankyou includeranno i “Regali per la vita” dell’UNICEF.
Zankyou offre alle future coppie la possibilità di creare un sito web per le proprie nozze, in modo gratuito e semplice, mettendo a disposizione tutti gli strumenti delle varie reti sociali.
Tra i vari servizi offerti, Zankyou permette di “costruire” una lista di nozze online in totale libertà, dove aggiungere tutti i regali desiderati, senza i vincoli di un catalogo, dalla luna di miele ad una donazione ad un’associazione.
L’UNICEF Italia ha raccolto l’invito, e mette a disposizione degli sposi Zankyou la possibilità di sostenere la missione, scegliendo come doni per il proprio matrimonio alcuni dei tanti salvavita e materiali didattici che l’UNICEF distribuisce nei paesi in cui opera: vaccini, zanzariere, alimenti terapeutici contro la malnutrizione matite, e molto altro.
Non si tratta di esempi ma di regali veri: ogni articolo che verrà regalato agli sposi è comprato e stoccato nella Supply Division dell'UNICEF a Copenhagen da dove viene poi spedito nei paesi dove opera l'organizzazione.
Attraverso una mappa presente sul sito www.regaliperlavita.it si potrà scoprire in quale Paese è arrivato il regalo scelto.
Fondato nel 1946 su decisione dell'Assemblea Generale dell'ONU, UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia) è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza, ed opera attualmente in oltre 156 Paesi in via di sviluppo.
L’UNICEF Italia e Zankyou sono convinti che ciascuno possa contribuire ad aiutare i bambini, attraverso gesti di solidarietà come questi.
Per Zankyou questo importante collaborazione significa venire incontro ad una tendenza rilevata presso gli utenti che ogni giorno si servono della lista di nozze online più diffusa in Europa: “Sempre più numerose sono le coppie Zankyou interessate a tematiche umanitarie e ambientale – spiega Guillermo Fernández Riba, Direttore di Marketing di Zankyou - e vogliono dare il proprio contributo tangibile, proprio grazie alla loro lista di nozze”. Da oggi, la collaborazione con l’UNICEF Italia rende tangibile questa possibilità..
Maggiori informazioni:
Lista nozze Zankyou:
www.zankyou.com
Comitato Italiano per l’UNICEF:
www.unicef.it
Programma regali per la vita
www.regaliperlavita.it