-->

Matrimonio low cost? Si può, con lo sponsor

Sposarsi di questi tempi, specialmente con la crisi economica attuale, è davvero dura. I conti da pagare sono troppo alti e così si finisce per rinunciare al matrimonio. Il calo del numero delle coppie è costante; ogni anno circa 15 mila coppie in meno si scambiano amore eterno sull'altare. Non c'è più passione? Sicuramente non ci sono più i soldi. E non hanno tutti i torti se si pensa che per un matrimonio ci vogliono dai 20 mila euro per un matrimonio super low cost ai 50 mila euro e oltre.

E allora come si fa a sposarsi in questo periodo? Si fa di necessità virtù e si chiedono sponsorizzazioni. Sposarsi con lo sponsor è geniale e ti risparmiare un sacco di soldi. Ma come si fa? Prima di tutto la coppia apre un blog su internet e inizia a ricercare aziende che offrono servizi per il giorno delle nozze. Si propongono a queste aziende sponsorizzazioni per il proprio matrimonio: fiorai, aziende di bomboniere, fotografi, ristoratori… va bene tutto pur di risparmiare centinaia o migliaia di euro. Servizi a prezzi stracciati o addirittura gratis per le coppie in cambio di pubblicità sul proprio blog e il giorno delle nozze. L'azienda ci guadagna in un ritorno d'immagine importante, la coppia ovviamente si trova a risparmiare davvero il 60% delle spese iniziali.

E per tutte le coppie che vogliono sposarsi con lo sponsor ma non hanno idea di come bisogna muoversi, è nato Sposiconlosponsor.it il primo social network in Italia dedicato alle coppie con lo sponsor. Li i giovani si scambiano pareri, consigli e paure su questa nuova maniera di concepire il giorno più bello della propria vita e le aziende che possono iscriversi gratuitamente si offrono in questo nuovo "gioco".
Assolutamente a provare
www.sposiconlosponsor.it