-->

Corsi WEDDING PLANNER milano MASTER in AULA 40 ore

Diventare Wedding Planner professionista a Milano: il Master organizzato da Chicchi d'Arancio, società che ormai svolge corsi dal 2006 sempre con ottimi risultati per le corsiste.

L'obiettivo di questo corso completamente rimodernato è quello di mantenere un livello di formazione altamente qualificato studiato su un progetto didattico in collaborazione con diverse realtà di professionisti nel wedding planning.

Nasce quindi il MASTER IN AULA di 40 ore - dal LUNEDI' al VENERDI' - con lo scopo di formare e preparare nuove figure professionali che possano lavorare con profitto nel settore dei matrimoni, fornendo alla coppia in procinto di sposarsi una servizio di consulenza a 360° nell’organizzazione del matrimonio.
Con un parco docenti composto da veri professionisti del settore il corso permette ai corsisti di avvicinarsi e toccare con mano delle vere realtà nel mondo dei matrimoni e degli eventi privati.

CHICCHI DARANCIO è l'unica agenzia in Italia che da la reale possiblità, a fine corso, di affiancare lo staff di CHICCHI grazie ad uno stage della durata di due settimane presso la casa madre.

I corsi in aula si ripetono all'incirca ogni due mesi, quindi se ti sei persa quello che ti interessa, niente paura: tieni d'occhio la pagina del catalogo perchè viene tempestivamente aggiornata all'attivazione di nuovi corsi!
Se il tuo sogno è diventare wedding planner, potrebbero interessarti questi articoli:
diventare wedding planner (con elenco aggiornato i tutti i corsi)
quanto guadagna una wedding planner
diventa fan su facebook (per sapere in anteprima di nuovi corsi e possibilità di collaborazioni).