-->

fotografo matrimonio bologna fotobologna.it

Se cerchi un fotografo per matrimoni a Bologna, l'hai trovato.
Sebastian Rimondi  di www.fotobologna.it e il suo braccio destro Marco sono una garanzia di qualità.
foto tratta da Marco Foto Bologna
Lo staff di fotobologna.it personalizza secondo i vostri desideri il servizio fotografico, l' album di foto, il fotolibro.
La qualita' delle foto di matrimoni è importante, per questo utilizzano solo video e fotocamere professionali capaci di riprendere in ogni situazione anche senza l'uso del flash.
L'attenzione e' rivolta alla sposa, all' album fotografico, al fotolibro.

fotobologna.it opera nelle province di Modena, Bologna, Faenza, Forlì e dintorni ma essendo abituati a viaggiare e parlando correntemente l'inglese e il francese sono a loro agio anh nei "Destination Wedding", e possono riprendere le vostre nozze ovunque abbiate intenzione di realizzarle.

L'album fotografico viene curato in tutti i suoi aspetti: copertina, numero delle foto degli sposi, dimensioni delle immagini e stile estetico coerente con la tipologia dei servizi fotografici offerti (Reportage, Classic, Romantic).

Potete visionare nella Galleria: foto sposi, ritratti alla sposa, diverse scene di immagini di matrimoni e vedere il livello qualitativo offerto che viene raggiunto attraverso una ripresa professionale e una sapiente post produzione.