Partecipazioni matrimonio fai da te con spiegazioni passo passo

Partecipazioni matrimonio fai da te.
Oggi ti segnalo una risorsa fatta apposta per te che vuoi cimentarti con il fai da te delle partecipazioni.
Si tratta di Do it yourself invitation, è in inglese, ed è pieno di idee da copiare o a cui ispirarsi: dalle partecipazioni per matrimoni invernali a quelle sul tema marino.

partecipazioni matrimonio fai da teLa creazione delle partecipazioni proposte è spiegata passo per passo dai diretti interessati, generalmente la sposa, che con pazienza certosina hanno stampato, ritagliato, piegato, ecc.

Se l'inglese non è il tuo forte, ti consiglio di usare il praticissimo traduttore online di Google: gratuito, funziona sia inserendo del testo sia, ancora più comodamente, solo il link di una pagina, e in pochi istanti ti offre la versione tradotta di quel testo o quella pagina.
Ovviamente, la traduzione è letterale perchè realizzata da un software, e quindi talvolta non proprio perfetta, ma di sicuro risolve il 90% dei problemi e ti consente di accedere a materiale altrimenti per te inutilizzabile.
Di default è settato per tradurre dall'italiano all'inglese quindi in questo caso va benissimo, ma all'occorrenza può tradurre da/a una marea di lingue diverse, basta sceglierle cliccando sulle freccette che vedi sui tasti "inglese" e "italiano".

Quindi puoi usarlo anche per tradurre dal francese all'italiano il sito che ho segnalato l'altro giorno nel post Idee originali per i segnaposto e segnatavoli del tuo matrimonio ... e qualsiasi altro sito ti segnalerò in futuro: infatti, sebbene ci siano un mare di siti sul matrimonio in italiano, gli americani sono imbattibili nel cosiddetto DIY (do it yourself) il nostro fai da te.

4 commenti:

sara ha detto...

Ho visitato ora un sito molto carino per parteciapzioni di matrimonio..www.edevers.it

sara ha detto...

C'è un sito nuovo molto carino per partecipazioni artistiche molto originali..www.edevers.it

Anonimo ha detto...

Ciao sara... tramite il sito che mi hai indicato tu sono arrivata a www.grgrafica.it.
Ho praticamente trovato quello che cercavo, ma non so se posso fidarmi di questi acquisti on-line. Per caso lo hai usato?
grazie

Anonimo ha detto...

io invece ho trovato un sito dal quale è possibile scaricare gratuitamente un software per creare le partecipazioni: