NASCE WE-WEDDING, IL BRAND PER MATRIMONI TAYLOR MADE
Da Weddings & Events, lo spin-off specifico per il giorno del sì
Milano, 24 ottobre 2012 – Un brand completamente dedicato alla creazione sartoriale del matrimonio, dai primi passi al viaggio di nozze.
È WE-Wedding, spin-off di Weddings & Events, marchio attivo da anni sul mercato e noto per aver firmato nozze davvero esclusive, tra cui quelle di Giampaolo Pazzini con Silvia Slitti, del collega bianconero Leonardo Bonucci con Martina Maccari e del dj vicecampione del mondo Wladimiro Perrini con la sua Elena.
Madre di WE-Weddings è sempre lei, l’ormai nota wedding planner Susanna Rossi.
“WE-Wedding nasce per dare una risposta a 360 gradi agli sposi che vogliono un matrimonio coordinato con esperienza, gusto e professionalità”.
Dalla scelta del tema e del colore alle partecipazioni, WE-Wedding accompagna gli sposi alla scoperta di location esclusive in tutta Italia, per dare vita a un matrimonio indimenticabile.
“In tanti anni di attività, anche ora, in un momento difficile per il nostro Paese, gli sposi sanno riconoscere il valore della qualità – ha spiegato Susanna Rossi – appoggiandosi a noi perché ancora credono nel valore del giorno più bello della loro vita”.
Fiore all’occhiello di WE-Weddings è il flower design, frutto di ricerche ogni volta calibrate sul gusto degli sposi, sulla location, sulla stagione e sulle ultime tendenze.
Per dare una risposta sempre più efficace, WE-Weddings è presente a Milano, Roma, Firenze, e con nuovo entusiasmo annuncia la nuova affiliata Stefania Ferrario con la sede di Varese, che inaugurerà a breve.