Dopo aver condotto studi in architettura, Mavalù, ha dedicato la sua vita alla Arti Applicate, crea per amore e per gioco, è una donna curiosa che ama conoscere tutto quello che la vita può offrire.
Questo si legge nelle sue opere, sempre cariche di emozioni e mai scontate, sempre volte a lanciare un messaggio.

Predilige il nero e i colori caldi, anche se non disdegna le sfumature dell’azzurro, del verde o del rosa.
Il suo tratto è lineare, deciso ed essenziale, con poche pennellate riesce a creare fantastiche sagome stilizzate che fanno sognare.
Fra i suoi pezzi unici si annoverano per lo più vasi, insalatiere, set da tavola, ma anche targhe, insegne, tavolini, risottiere e vetrate.
Mavalù è in continua creazione e scoperta di sé e del mondo, in continua sperimentazione e ricerca del nuovo e unico, questo si individua nelle forme che regala ad ogni suo pezzo: fiori, quadrati, cerchi, ovali, linee sinuose che poi diventano dritte e tratti rigidi che poi si sciolgono in una curva. Di Mavalù parlano Siti Internet specializzati, Blog d’arte, ma anche di matrimonio e di cucina.
Mavalù vi aspetta anche su facebook http://www.facebook.com/MavaluLabArt, sui principali Social Network e presso il suo laboratorio di San Ferdinando di Puglia.