-->

oggettistica per matrimoni, decorazioni e ceramiche artistiche Mavalù

Mavalù è il nome d'arte di Marina Orlando, un'esperta artista campana trapiantata da qualche anno in Puglia per seguire il suo grande amore.
Dopo aver condotto studi in architettura, Mavalù, ha dedicato la sua vita alla Arti Applicate, crea per amore e per gioco, è una donna curiosa che ama conoscere tutto quello che la vita può offrire.
Questo si legge nelle sue opere, sempre cariche di emozioni e mai scontate, sempre volte a lanciare un messaggio.
oggettistica per matrimoniMavalù ama creare oggetti che si ispirano a scenari fantastici, eleganti e delicati. In passato si è dedicata al decoupage, alle decorazioni e alle tecniche a freddo, oggi esprime la propria creatività e il proprio mondo interiore tramite opere che realizza lavorando l’argilla e la ceramica.
Predilige il nero e i colori caldi, anche se non disdegna le sfumature dell’azzurro, del verde o del rosa.
Il suo tratto è lineare, deciso ed essenziale, con poche pennellate riesce a creare fantastiche sagome stilizzate che fanno sognare.
Fra i suoi pezzi unici si annoverano per lo più vasi, insalatiere, set da tavola, ma anche targhe, insegne, tavolini, risottiere e vetrate.
Mavalù è in continua creazione e scoperta di sé e del mondo, in continua sperimentazione e ricerca del nuovo e unico, questo si individua nelle forme che regala ad ogni suo pezzo: fiori, quadrati, cerchi, ovali, linee sinuose che poi diventano dritte e tratti rigidi che poi si sciolgono in una curva. Di Mavalù parlano Siti Internet specializzati, Blog d’arte, ma anche di matrimonio e di cucina.

Mavalù vi aspetta anche su facebook http://www.facebook.com/MavaluLabArt, sui principali Social Network e presso il suo laboratorio di San Ferdinando di Puglia.