-->

enzo miccio corso per wedding planner a roma

Dopo le precedenti edizioni che hanno registrato il tutto esaurito, ritorna a grande richiesta il corso di wedding planner con Enzo Miccio a Roma in programma dal 17 al 20 novembre.
Il corso è un'occasione imperdibile per gli aspiranti wedding planners, ma anche per chi ha già intrapreso la professione e vuole approfondire gli aspetti di un mestiere oggi in fortissima ascesa.
La professione del wedding planner, infatti, necessita di una serie di competenze specifiche e multidisciplinari che i corsisti potranno apprendere grazie alla presenza del  più esclusivo e ricercato  dei wedding planner italiano,  conduttore su  Discovery Real Time della trasmissione “Wedding planner".

enzo miccio corso per wedding planner a roma
Il corso avrà una durata di 32 ore, tra  lezioni di teoria e pratica e sarà articolato in  quattro giornate full immersion nelle quali Enzo Miccio svelerà tutti i segreti del matrimonio perfetto.
Il nucleo centrale delle lezioni tenute da Enzo Miccio riguarderà naturalmente l’ideazione,  la progettazione e l’organizzazione dell’evento nuziale, che sarà sviscerato in ognuna delle sue componenti, affrontando tutti i temi inerenti allo studio degli spazi e della  scenografia, agli elementi di decorazione floreale, alla colonna sonora e al bon ton.
Interverranno inoltre professionisti con consolidata esperienza nei settori del  catering e banqueting e del rapporto con clienti e fornitori

Ulteriori  informazioni  sul corso di "Wedding planner" sono reperibili su
www.wedding.publiglobe.it; responsabile corso è la dott.ssa Francesca Sorrentino,
tel. 0859435466; mobile: 345 6838558; email: francesca.sorrentino@publiglobe.it