"Trilogy" e' una collezione che abbraccia tutte gli stili e ha come elemento comune un'eleganza discreta e consapevole, donando alle clienti un allure glamour che le accompagnera' nel giorno più importante della loro vita.
La collezione s'ispira alle icone che hanno contraddistinto il grande trentennio dello stile: da Audry Hepburn a Grace Kelly, si comincia da abiti stile New Look per arrivare alle linee scivolate e fluide degli anni '70.
La modellatura pulita permette di creare abiti unici, grazie all'approfondita conoscenza delle tecniche di taglio: perfetti per ogni cliente. L'unica silhouette che bisogna rispettare è la propria.
La scelta dei tessuti e' sempre rigorosamente made in italy, e solo dei migliori fornitori italiani: dalle sete di Como alle lane di Biella, il comfort è il requisito principale . Non solo i tessuti, ma anche le fodere, i bottoni, le chiusure sono di ottima qualità, scelte con attenzione e mixate con i modelli per creare capi definiti in ogni dettaglio.
Il momento della produzione si svolge tutto all'interno dell'atelier: ogni capo viene tagliato e cucito rispettando le migliori tecniche sartoriali, e rifinito rigorosamente a mano.
sito web: www.rcmoda.com