-->

Profili di Candore wedding designer e creazioni originali Sabrina Grecchi

Oggi vi presento Sabrina Grecchi di "Profili di Candore", una  wedding designer che realizza delle cose adorabili per il matrimonio (ma non solo!) interamente a mano.
L'ho conosciuta nel suo spazio su facebook, che si arricchisce di giorno in giorno delle foto delle sue creazioni, ma ora lascio la parola a lei:
Profili di candore. Le creazioni di Sabrina

Eccomi qui a proporvi le mie creazioni.
Creo a mano tutto cio' che riguarda le feste in generale, dal Matrimonio,al Battesimo, Laurea, Comunione, Cresima, Anniversari di Matrimonio e idee regalo.
Realizzo su richiesta qualsiasi cosa personalizzata.
Ho gia' collaborato in passato con delle Wedding Planner.
Origini romagnole, sono una persona disponibile, affidabile.
Le mie creazioni le spedisco in tutta Italia con Poste Italiane.

Per visualizzare le mie creazioni gia' realizzate ecco il mio sito:
http://profilidicandore.jimdo.com/

Un saluto a tutti.
Contattatemi per qualsiasi informazione, saro' lieta di rispondere a tutte le vostre domande quanto prima, e di poter organizzare i vostri eventi in modo unico e particolare.
Sabrina di
Profili di candore