-->

matrimonio e trasloco: consigli utili

Il matrimonio è uno dei momenti più belli della vita di ogni essere umano. I preparativi, fare la lista degli invitati, preparare la lista nozze e tante altre attività che risultano di piacevole svolgimento.

Ma come sempre nella vita non sono sempre "rose e fiori", chi si sposa lascia il tetto dei propri genitori per andare a creare un nuovo nido d'amore e di conseguenza va fatto un trasloco delle proprie cose.

Trovare una ditta traslochi non è difficilissimo, ma il problema spesso è quello di trovare aziende di  qualità che possano salvaguardare il vostro arredamento e soprattutto rendere il vostro trasloco nuziale meno stressante possibile.

Infatti è noto che il trasloco è una delle cause maggiori di stress, addirittura alcuni studi scientifici affermano che in materia di stress il trasloco è secondo solo a licenziamenti.

Questo perché il trasloco spesso vuole dire fare tante scale, impacchettare, spacchettare, insomma, un vero e proprio lavoro di sforzo fisico. Questo ovviamente per chi sceglie la soluzione “fai da te”
Il nostro consiglio, soprattuto se si tratta di traslocare da una città all’altra o addirittura da una regione all’altra, è quello di affidarsi a gente del mestiere.
I vostri mobili saranno al sicuro ed eviterete di stressarvi. 
Il deposito mobili è l’ideale per chi acquista una nuova casa, ma prima deve lasciare la vecchia e non sa dove collocare i propri mobili, per chi ristruttura l’appartamento o si trasferisce all’estero e per chi non possiede cantine, box o locali adatti a custodire oggetti, quadri, arredi, almeno che non conosca qualcuno che possiede una logistica trasporti.
Affidarsi a gente del mestiere significa mettere i prorpri mobili in mani specializzate riducendo notevolmente i tempi di preparazione  consentendo di preparare dei pacchi ben stivati con una notevole riduzione del rischio di rottura o danneggiamento dei beni.
Buon trasloco!