Cari futuri sposi, il vostro matrimonio può avere una marcia in più, la generosità!
Può infatti diventare un momento ancora più speciale se scegliete di condividere alcuni dei vostri regali di nozze con qualcuno in Africa che ha tanti più bisogni di noi.
Ma il futuro dell'Africa è in Africa, come spiega molto bene questo video:
COSA SIGNIFICA APRIRE UNA LISTA DI NOZZE AMREF
Accanto alle liste di nozze nei vostri negozi preferiti, AMREF vi invita ad aprire una lista di nozze per l’Africa.
Alcuni dei vostri invitati al matrimonio potranno così scegliere di donare ad AMREF il corrispettivo dei regali cui avete rinunciato: non riceverete un oggetto, ma un pezzetto di felicità nel cuore di una persona in Africa, che grazie e voi riceverà un dono raro e speciale: acqua pulita, vaccinazioni, cure mediche, istruzione…
Come lo comunicherete agli invitati:
AMREF vi procurerà le copie necessarie di una lettera, su propria carta intestata, in cui viene descritto il progetto che avete scelto di sostenere con la lista nozze AMREF e le modalità di invio della donazione.
Le lettere andranno poi da voi unite alle partecipazioni da consegnare o inviare ai vostri invitati.
AMREF si impegna ad una rendicontazione precisa
Con la periodicità da voi desiderata, AMREF aggiornerà sulle donazioni ricevute a vostro nome.
Nel momento in cui si ritiene chiusa la lista nozze, AMREF fornirà l’elenco definitivo delle donazioni effettuate, completo di nominativi e somme versate.
Anche AMREF ringrazia per i regali ricevuti...
E’ vero, coloro che vi regaleranno un sorriso in Africa riceveranno una lettera personale anche da AMREF, che parlerà di voi e dell’importanza del vostro gesto e ringrazierà per la donazione ricevuta.
Aprire una lista nozze con AMREF è facile.
Basta scrivere un’e-mail all'indirizzo bomboniere@amref.it, indicando la data prevista per la cerimonia, o telefonare al numero 02-54107566, chiedendo di parlare con Ilaria Baron Toaldo.