bomboniere solidali: Fondazione "aiutare i bambini"
Anna Valle, testimonial di "aiutare i bambini", dà la voce alla campagna dedicata alle bomboniere solidali.
Anna Valle, Miss Italia e pluripremiata attrice italiana diventa testimonial della Fondazione "aiutare i bambini" e dà voce allo spot radiofonico dedicato alla campagna “Help Style: bomboniere e partecipazioni solidali”.
Lo scorso gennaio l’attrice è stata in visita alla sede milanese di “aiutare i bambini” e per un paio di ore si è trattenuta con lo staff ed i volontari della Fondazione, raccogliendo informazioni sui progetti di aiuto e sulle iniziative in Italia e nel mondo.
Dopo questo incontro, Anna Valle ha deciso di dare la voce allo spot radiofonico dedicato all’ “Help style”, le bomboniere e le partecipazioni solidali di "aiutare i bambini".
Nello spot, l’elegante attrice dà a tutti un suggerimento di stile per trasformare le importanti cerimonie della vita (matrimonio, battesimo, comunione e cresima) in occasioni di solidarietà in favore dei bambini.
Sono già molte infatti le coppie e i genitori che decidono di devolvere in solidarietà il budget destinato alle bomboniere.
E' un gesto che viene apprezzato anche dagli ospiti più tradizionalisti che ricevono, insieme ai confetti, un’elegante pergamena che spiega il senso di questo gesto e descrive il progetto di aiuto ai bambini sostenuto con le bomboniere solidali.
Tra i progetti preferiti dalle coppie vi sono: "Zimbabwe: salviamo 400 neonati dall'Aids", "SOS Niger: acqua e cibo per i bambini" e "Cuore di bimbi" per salvare la vita di 10 bambini africani cardiopatici.
Così anche Anna, che conosce personalmente la Fondazione, crede in questa iniziativa, e diventa promotrice di uno stile particolare, lo stile solidale, perché, come dice lei stessa nello spot, “nessuno ha più stile di chi aiuta i bambini”.
Per informazioni:
Lorenza Zelante e Luisa Bruzzolo
Fondazione ‘aiutare i bambini’ - Onlus
Via Ronchi 17 – Milano
Tel. 02.70603530
E-mail: ufficiostampa@aiutareibambini.it
www.aiutareibambini.it
Per donazioni:
c/c postale 17252206 - intestato a “aiutare i bambini”