-->

Nasce l App Wedding Planner per Organizzare il tuo Matrimonio - by Matrimonio.it

NASCE L’APP WEDDING PLANNER DI MATRIMONIO.IT! ORGANIZZARE IL PROPRIO MATRIMONIO NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

Matrimonio.it, il principale portale italiano dedicato alle nozze, si apre al mondo mobile e ha il piacere di presentare MATRIMONIO.IT – l’APP WEDDING PLANNER per organizzare il proprio matrimonio 


Il giorno delle nozze è un giorno magico, uno dei più importanti della vita, la realizzazione di un sogno. Tutto deve esser perfetto, abiti, location, cerimonia, invitati.
Nulla può esser lasciato al caso!
L’applicazione MATRIMONIO.IT – fornisce un utile supporto durante la fase organizzativa delle nozze: un vero e proprio “assistente” per gestire, in qualsiasi momento e luogo, tutte le fasi e le attività che precedono il grande giorno.
Con l’app MATRIMONIO.IT ogni giovane sposina, avrà una “to do list” aggiornata con tutte le attività in corso, quelle chiuse e quelle ancora da realizzare, per non dimenticarsi nulla, compresi i pagamenti e la gestione del budget.
Oltre a mostrare il conto alla rovescia verso il giorno tanto desiderato, nella sezione “Invitati” l’utente potrà redigere la lista, organizzare gli inviti, le conferme e gli eventuali ringraziamenti. Inoltre potrà creare i tavoli, definire i nomi e posizionare gli invitati dove meglio crede.
Insomma, con MATRIMONIO.IT nulla sarà dimenticato o lasciato al caso, e le nozze saranno come le hai sempre sognate.
L’APP è stata realizzata in collaborazione con PinkUp Srl e, per ora, è disponibile esclusivamente sull’APPLE STORE –> APP MATRIMONIO.IT