Come personalizzare il tema del tuo matrimonio e lo stile delle tue nozze con M&M's

Sei alle prese con la scelta del tema del matrimonio oppure della location? Non sai ancora se ti sposerai in spiaggia o in agriturismo né quale sarà lo stile delle tue nozze?
Non c'è problema, M&M's può aiutarti in ogni caso!
Abbiamo già visto come dare un tocco originale al tuo matrimonio con M&M's, ma hai mai pensato che si può andare oltre e legare gli M&M's al tema stesso delle tue nozze o al mood del tuo ricevimento?
Puoi farlo ad esempio scegliendo i tuoi M&M's in colori che siano in linea con il tuo tema o con il tipo di ricevimento che hai scelto: per un ricevimento in  spiaggia o un matrimonio a tema mare, è perfetto ad esempio l'abbinamento bianco e azzurro...
Ma questa è solo una delle infinite possibilità, infatti se ti capita di andare a una fiera per gli sposi, la prima domanda che riceverai è se hai scelto un tema o almeno un colore.
Senza mettere limiti alla tua fantasia: il matrimonio può essere shabby, vintage, provenzale, americano, chic, romantico, country-chic, moderno, glamour, minimalista, etnico, equosolidale o a tema.
L’ultimo termine a sua volta contiene un mondo. Il tema è il filo conduttore del matrimonio.
Una canzone, una poesia, un libro, un argomento possono diventare il tema centrale su cui basare tutti i dettagli del matrimonio: dai segnaposto ai centrotavola, dalle bomboniere agli inviti.
Quando avrai scelto il tema, scoprirai che con M&M's puoi creare abbinamenti adatti a qualsiasi esigenza, grazie ai numerosi colori disponibili e a tutte le loro possibili combinazioni. te ne suggeriamo solo qualcuno giusto a titolo di esempio e anche per non toglierti il divertimento di giocare nella sezione apposita del sito ;-)
Rosa pastello e celeste, da abbinare allo stile vintage.
Se vuoi optare per degli abbinamenti più audaci puoi invece immaginare questi colori: Fucsia e verde, con temi come la natura, la poesia, i fiori.
Arancione e fucsia, con temi come l’Oriente, i viaggi.
In ogni caso, il tema del matrimonio è importante, perché è proprio questo che creerà l’atmosfera, lo stile e anche il colore delle tue nozze.
Concediti dunque il tempo di immaginare quale sarebbe l’effetto del tuo matrimonio declinato in alcune possibili combinazioni di colori e temi.  Il tema migliore per il tuo matrimonio è quello che meglio ti rappresenta.
Un consiglio: non partire prevenuta, potresti rimanere piacevolmente sorpresa dall'effetto finale di alcune combinazioni di colori!
Quindi, via libera alla creatività!
L’importante è avere un matrimonio a propria immagine e somiglianza, divertirsi per tutta la lunga fase dei preparativi e soprattutto godersi il giorno delle nozze.
Per saperne di più vai sul sito: www.mymms.it


Articolo sponsorizzato

Nessun commento: