-->

COUPON 15% di sconto sul servizio fotografico: offerta esclusiva per i lettori di matrimonio e matrimoni grazie a FotograficaMary

FotograficaMary nasce dalla sinergia di uno staff di giovani fotografi diplomati presso l'Istituto Italiano di Fotografia, che, adattandosi a ogni situazione, realizzerà il servizio fotografico che avete sempre sognato.

Immortaleremo le emozioni più spontanee del giorno delle vostre nozze, senza forzature e senza rubarvi spazio né tempo.

Sarà una presenza discreta che non si lascerà sfuggire neanche un prezioso istante e lo catturerà perché possiate riviverlo ogni volta che vorrete.

Il pacchetto matrimoniale offerto da FotograficaMary prevede la collaborazione di due professionisti, perché nulla venga tralasciato.

Se ti devi sposare, solo da noi potrai avere il Servizio Fotografico comprensivo di
due fotografi professionisti, foto a casa della sposa e dello sposo, foto della cerimonia, foto del ricevimento senza limitazioni d'orario, DVD con le foto in alta risoluzione
normalmente a partire da 900,00 € 
con IN OMAGGIO una prova trucco e il sito del tuo matrimonio per condividere con parenti ed amici il meglio delle tue nozze.


ma per i lettori di Matrimonio e Matrimoni BlogFotograficaMary offre un ULTERIORE sconto esclusivo di ben il 15%
cumulabile con le altre offerte offerte già in essere (vedi sito web: FotograficaMary ).

Per poterne usufruire, è sufficiente scaricare e stampare l'apposito coupon, che arriva in email a tutti gli iscritti alla nostra newsletter, e presentarlo a FotograficaMary.

Se non sei ancora tra i lettori della newsletter, nessun problema: il coupon verrà inviato automaticamente  anche a tutti i nuovi iscritti: per iscriverti, clicca qui