-->

vinci il servizio fotografico del tuo matrimonio: CONCORSO "FOTOGRAFANDO VI PREMIAMO " DI MASSIMO ANGELI PER I FUTURI SPOSI

CONCORSO "FOTOGRAFANDO VI PREMIAMO " DI MASSIMO ANGELI PER I FUTURI SPOSI

DAL 10 GENNAIO IL VIA AL CONCORSO CHE PERMETTERA' DI VINCERE L'ALBUM DELLE PROPRIE NOZZE

Desiderato, contrastato, immediato, da sogno: tutto questo e anche di più può essere il matrimonio, in questo periodo di crisi economica però le atmosfere romantiche rischiano di venire offuscate da problemi non indifferenti come quelli legati ai soldi. 
Massimo Angeli miglior fotografo d' Italia e secondo in europa per il prestigioso marchio "Hasselbland"
viene incontro ai problemi finanziari degli sposi e da il via al primo concorso ad estrazione
" FOTOGRAFANDO VI PREMIAMO" una soluzione da lui ideata, che permetterà ad una fortunata coppia di vincere il servizio fotografico prenotato per il matrimonio.
Potrà essere posato, glamour, o un reportage, sarà la coppia a scegliere la tipologia di album a loro più affine, l'evento verrà immortalato in tutte le sue vibranti e suggestive sfaccettature, sarà uno shooting professionale davvero speciale e l'unico che darà loro l'opportunità di averlo gratis, cosa non da poco in questi tempi, sempre se la fortuna sarà dalla loro parte.
Per assecondare la buona sorte basta recarsi dal 10 gennaio 2013 nello studio fotografico e showroom di Massimo Angeli nella corte di via Tasso 109 a Bergamo per prenotare l'album di nozze, e aspettare il 9 gennaio 2014 data in cui alla presenza di un notaio, ci sarà l'estrazione del nome della coppia fortunata che si aggiudicherà il premio.
Per info e regolamento http:// www.massimoangeliwedding.com

MASSIMO ANGELI
Fotografo per passione e bergamasco d'adozione, dopo una gavetta passata nella corte di Giovanni Gastel nipote di Luchino Visconti, Massimo Angeli decide di mettersi in proprio e sceglie la città orobica come sua base operativa.
Curioso e iperattivo capisce che non solo la moda e il mondo fashion possono regalare emozione all'arte della fotografia, ma che i matrimoni hanno il potenziale adatto per essere la cornice ideale ad affascinati contesti, grazie ad immagini immortalate con ispirata passione e devozione.
In punta di piedi ma con tenacia costante e inventiva si fa largo nel panorama del Wedding e non solo, tanto da ricevere nel 2010, unico nella città di Bergamo e provincia, la prestigiosa e riconosciuta qualifica internazionale QIP (qualificate italian photographer).
Nel 2011 vince il primo premio come miglior fotografo italiano per il blasonato marchio Hasselbland, con il concorso "Master World Wedding Contest", classificandosi inoltre secondo a livello europeo e quarto nella classifica mondiale.
Massimo Angeli ha la sede a Bergamo nello show-room di via Tasso 109 ma lavora in tutta Italia.
www.massimoangeliwedding.com