-->

Evento per spose a Roma con abiti da sposa, fotografo per matrimonio, make up artist - trucco, parrucchiera sposa e bouquet di fiori: Wedding & Fashion Days

evento sposa romaCiao a tutte le future spose! State cercando l'abito dei vostri sogni? 
Volete provarlo all'interno di un evento che offre gratuitamente a tutte le future spose una prova trucco ed acconciatura? ... magari anche un servizio fotografico gratuito?


Se avete la possibilità di visitarci in centro a Roma, troverete un gruppo di giovani professionisti romani che si è messo in gioco per voi puntando tutto sulla professionalità e qualità dei servizi.


Dall'11 al 13 gennaio 2013 si svolgerà infatti Wedding & Fashion Days. Le future spose potranno provare i vestiti della nuova linea 2013 dell'atelier Spose di Valentina, visionare alcuni splendidi bouquet di Floreventi e soprattutto ricevere un trucco ed acconciatura gratuiti. La fotografa
dell'evento, Liliana Pacifico, realizzerà gratuitamente alcuni scatti elaborati sul momento. Tutto gratis. 


Se vi siamo piaciuti, vi offrremo i nostri servizi ad un prezzo speciale "da fiera". 
Tutto senza impegno, anche se non acquisterete nulla, tornerete a casa con un look da sposa che rispecchia la
vostra figura e personalità e con alcune splendide foto omaggio. 

Venite con le amiche, vi sapremo divertire, emozionare e stupire con la nostra qualità!


Ecco una descrizione più dettagliata di tutti noi.
Spose di Valentina ed i suoi selezionati partners vi accoglieranno in un atelier molto speciale per offrirvi l’opportunità eccezionale di immergervi a 360 gradi nel mondo sposa.

Una selezione di abiti della collezione sposa 2013 di Spose di Valentina sarà disponibile per tutte le future spose che desiderino fare una prova d’abito. Valentina vi saprà guidare con la sua esperienza nella ricerca e creazione dell’abito dei vostri sogni unico e personalizzato.

Floreventi spicca nel panorama floral romano per la capacità di personalizzare in tutto i suoi servizi potendo proporre soluzioni per tutte le tasche mantenendo lo standard qualitativo costantemente elevato. Anna presenterà alcuni bouquet direttamente dal suo laboratorio artigianale e durante l’evento metterà a vostra disposizione la sua competenza nel coordinare anche i minimi dettagli con lo stile unico di ognuna di voi aggiungendo quel tocco floreale che fa la differenza.

Manuela Melillo, make up artist ed hair stylist freelance, porterà la sua esperienza e abilità nell’individuare i punti di forza del vostro volto esaltandoli e nel contempo correggendone le imperfezioni. Sara Interlandi è una tra le più valide partners di Manuela, esperta sia nel make up che nella acconciatura, con una vasta esperienza in particolare come hair stylist. Manuela e Sara offriranno un trucco ed acconciatura dimostrativi di base gratuiti alle partecipanti all’evento. Visto il tempo necessario alla realizzazione del makeup avranno priorità le partecipanti che avranno prenotato tramite la nostra segreteria.

Liliana Pacifico è la nostra fotografa per questo evento. Alla sua esperienza come fotografa per matrimoni Liliana affianca un corposo background come montatrice di spot, videocilp musicali, eventi sportivi, cortometraggi e film che la rende la scelta ideale per immortalare anche in video la gioia del vostro matrimonio. Liliana vi fotograferà gratuitamente durante le prove d’abito, il trucco e l’acconciatura rendendo la vostra visita una esperienza unica, speciale ed immortale. Portatevi una pen drive, Liliana vi regalerà alcune immagini indimenticabili in formato digitale.

Tutti questi servizi esclusivi, personalizzati e gratuiti richiedono la nostra totale attenzione nei confronti di ogni singola futura sposa. 

Per godere al meglio del nostro evento è suggerita la prenotazione tramite i contatti che trovate sul nostro sito.


Vi aspettiamo presso la Galleria Tempi Moderni in Via Giulia, 80 a ROMA a partire da Venerdì 11 Gennaio con i seguenti orari:
venerdì 11 h. 18-21 * sabato 12 h. 11-21 * domenica 13 h. 11-21 * e su appuntamento fino a giovedì 17

Per informazioni cercateci qui: 

www.sposedivalentina.com/eventi 
eventi@sposedivalentina.com 

3894734556