-->

matrimonio in abruzzo: idee per organizzare un matrimonio in Abruzzo e indirizzi utili

L'Abruzzo ha una zona costiera piena di bellissime spiagge, e una zona interna caratterizzata invece da un paesaggio tipicamente montano. 

Sposarsi in Abruzzo vuol dire quindi poter scegliere tra la suggestione di freddi scenari invernali e il caldo di spiagge assolate, per non parlare dello spettacolo dei Parchi Nazionali e della magia dei piccoli centri, dove il tempo sembra essersi fermato.
Per chi deve organizzare un matrimonio in Abruzzo, c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra castelli e borghi medioevali, vecchi eremi e abbazie, tra un originale matrimonio in spiaggia o un romantico ricevimento di nozze in una baita in montagna, non manca veramente nulla!

Qualunque soluzione tu scelga, puoi contare su una guida completa ai fornitori per organizzare un matrimonio in Abruzzo nelle province di Chieti, Pescara, Teramo e L’Aquila!

matrimonio in abruzzo
Qui potrai trovare ville, castelli, agriturismi, ristoranti e sale da banchetto, hotel, catering, inviti, bomboniere, foto e video, musica e animazione, fiori, abiti da sposa, noleggio auto, agenzie per il viaggio di nozze, wedding planner, liste di nozze e tutto quello di cui potresti aver bisogno per il  tuo matrimonio in Abruzzo!.