-->

Vidiglass: articoli in vetro per wedding planner, fioristi, arredatori, negozi di articoli da regalo e bomboniere

Vidiglass
Siamo produttori e grossisti di articoli in vetro per wedding planner, fioristi, arredatori, negozi di articoli da regalo e bomboniere ma anche per grossisti in questi settori. 
In particolare, vendiamo vasi di varie misure e forme, contenitori per confettata, centrotavola, lampade, cilindri, portacandele, sfere, cubi, alzate, coppe, orologi e specchi in coordinato e tanto altro ancora. 
Tutto in vetro sia trasparente che colorato,in tantissimi colori lucidi, satinati, in trasparenza, bicolori, in vellutato colorato e con l'aggiunta di strass, ma anche decorato a mano dai ns. artigiani come le linee Tokyo, Andalusia, Parigi, Miami, Kanyon, Berlino, Monaco, Oslo, Florida, Cannes, Alaska, Dubai, Delhi, Atene, tutte originali create da noi e che si adattano a vari contesti di arredamento ed a diversi ambienti. 
Per questo natale abbiamo creato l'albero in vetro alto m. 1,65 che si può avere in tanti colori, con o senza luce. 
Inoltre, sempre per il natale, abbiamo l'albero piccolo ed il pupazzo di neve sempre in vetro, da scegliere in vari colori. 
Le nostre creazioni continueranno anche nel nuovo anno, infatti a breve saranno aggiunti nuovi articoli. Distribuiamo in tutta Italia ed anche in molti paesi europei.
Siamo a Caivano (Na) in via Fosso del Lupo snc, tel. 081/8307078 (dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì) e ci trovate anche su facebook 
(http://www.facebook.com/home.php#!/vidiglass oppure
http://www.facebook.com/pages/VIDIGLASS-SRL/111854362229869?ref=hl).
Si effettuano anche personalizzazioni di decori e colori per particolari esigenze.
Scaricate i ns. due cataloghi (quello base e quello relativo alle nuove linee) dal sito www.vidiglass.it e richiedeteci i listini ad anna@vidiglass.it specificando la vostra attività poichè non vendiamo a privati. Contattateci anche per un preventivo senza alcun obbligo d'acquisto.
Veniteci a trovare al ns. stand alla fiera di Francoforte il prossimo mese.
www.vidiglass.it
anna@vidiglass.it
Contattateci, sfogliate il nostro catalogo, veniteci a trovare in ditta, chiedeteci l'amicizia su facebook.