-->

WEDDING REPORTER Il reportage di matrimonio fotografato da Giancarlo Malandra

WEDDING REPORTER

Il reportage di matrimonio fotografato da Giancarlo Malandra.

La mia proposta è un matrimonio fotografato con discrezione e spontaneità, senza costruire situazioni e pose.
Il risultato è il racconto in stile fotogiornalistico di una giornata così importante nella vostra vita: i preparativi degli sposi, la cerimonia, la festa, le emozioni dei protagonisti e degli invitati, i momenti speciali.

Grazie alla qualità dei miei lavori sono stato selezionato dalla prestigiosa "Wedding Photojournalist Association" (WPJA), anche nella sua sezione artistica "Artistic Guild of the Wedding Photojournalist Association" (AG|WPJA), di cui fanno parte solo i migliori fotografi di matrimonio del mondo.
Sono anche membro della "Associazione Nazionale Fotografi Matrimonio", che riunisce i migliori fotografi italiani.
Lavoro principalmente in Abruzzo, ma ho avuto il piacere di realizzare servizi fotografici anche fuori regione.
Sono disponibile a trasferte in Italia e all'estero.

CHI SONO

Sono nato a Chieti nel 1968, attualmente vivo a Giulianova.
Ho ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali, tra cui il Grand Prize al concorso "Urban photographer of the year" 2009 (uk), il 1° premio portfolio al concorso nazionale "Trofeo Pontevecchio" di Bologna nel 2009 e il 2° premio portfolio e foto singola nei "Grand Prix della Fotografia" del 2009 e 2010.
Ho partecipato alla monografia FIAF "L'Abruzzo dei fotografi" (2008) e con un reportage di oltre 50 immagini alla realizzazione del volume "3:32 i segni del terremoto" (2010).
Nel 2011 il reportage "Il mare, la nostra vita", realizzato a bordo di un peschereccio, è stato selezionato per il n.40 di Witness Journal, la più importante rivista on-line di fotogiornalismo in italia.
Nel 2011 il reportage sulla festa di San Domenico a Cocullo (AQ) è stato pubblicato dal Touring Club Italiano.
Nel 2011 sono stato selezionato tra i 24 fotografi finalisti del concorso "Leica Talent 24×36", per il quale ho realizzato il reportage "La città negata", sulla situazione della città dell'Aquila a 3 anni dal terremoto del 6 aprile 2009.
Nel 2012 il reportage "La città negata" è stata pubblicata nel n. 49 di Witness Journal.
Ho al mio attivo diverse mostre collettive e personali.

Il mio sito web personale è: www.giancarlomalandra.it 

facebook: www.facebook.com/wedrep