-->

fotografo per matrimoni stile reportage a Firenze, toscana

Tastino0 Photography0 di Stefano Santucci nasce dalla volontà di offrire grandi servizi professionali attraverso soluzioni diversificate a seconda delle esigenze dei propri clienti.

Ogni servizio fotografico è specificatamente curato con la massima attenzione al dettaglio per offrire sempre ai propri clienti una confezione di prodotti di eccellente qualità rispettando gli standard artistici e professionali di cui Stefano Santucci è il principale promotore.

Per i clienti che aderiranno alle promozioni del 2013 visionabili all'indirizzo www.tastino0.it/prices ci saranno diversi sconti e pacchetti wedding omaggio.


Il lavoro di Tastino0 Photography0 consiste nel riprendere la giornata con uno stile reportage in modo da immortalare ogni evento ed emozione in modo totalmente spontaneo, senza dare nell'occhio e con la massima qualità professionale . 

La discrezione dell'operato di Stefano Santucci è fondamentale per non creare disagio né agli sposi né agli invitati. Attraverso uno stile artistico da "pescatore di emozioni" si propone di collezionare in modo altamente professionale ogni prezioso momento della vostra giornata (dalla vestizione della sposa a dopo il taglio della torta) senza innaturali situazioni di posa.

Attraverso 3 semplici pacchetti ogni cliente potrà scegliere la modalità di servizio che più si avvicina alle proprie esigenze: i prezzi variano dai 1000 ai 1600 euro.

In questa quota sarà sempre presente uno shooting prematrimoniale (engagement) incluso nel prezzo e quindi svolto gratuitamente, verranno inoltre fissati diversi appuntamenti conoscitivi e spiegato ogni aspetto tecnico del lavoro per confezionare con il cliente un matrimonio su misura.

Stefano Santucci è un Fotografo Professionista iscritto e tesserato ufficialmente al Canon Professional Service ed in collaborazione con diversi Studi di Comunicazione italiani ed esteri. Le qualifiche raggiunte permettono di lavorare con una professionalità ed esperienza unica e sicura.


Per offrire un servizio dinamico e completo, ogni cliente di Tastino0 Photography0 avrà accesso gratuitamente ad un Area Clienti protetta da password dove verrà mostrato in tempo reale l'avanzamento del lavoro in modo da avere così una piacevole anteprima ed un migliore controllo di ogni singola produzione.


In associazione con diverse attività commerciali di fiducia Tastino0 Photography0 offre vantaggiose promozioni sui propri pacchetti wedding (250€ di sconto per ogni cliente di Diva&Marabù e Agenzia Viaggi Violaggiando). Richiedi maggiori informazioni contattandomi.


Al fine di abituare il cliente ad un uso professionale dello strumento fotografico e familiarizzare con il fotografo in modo da creare una complicità ed un feeling maggiore, Tastino0 Photography0 offre un Servizio Fotografico Prematrimoniale Omaggio ad ogni coppia che prenota il suo matrimonio entro 12 mesi.


Richiedi subito maggiori informazioni nella pagina Contact.


Sito Web: www.tastino0.it