-->

partecipazioni originali personalizzate Chiara Moriconi

partecipazioni matrimonio originaliStufi delle solite partecipazioni, sempre con la stessa grafica, sempre con le stesse immagini? Volete stupire i vostri invitati con delle partecipazioni originali e personalizzate?


Nasce un nuovo tipo di servizio!


L'illustratrice Chiara Moriconi mette a vostra disposizione la sua arte, realizzando delle illustrazioni personalizzate solo per voi!


"Contattatemi e realizziamo insieme le vostre illustrazioni personalizzate, vere e proprie opere uniche che rappresenteranno un ricordo originale per tutti i vostri cari.


Raccontatemi chi siete: i vostri hobby e professioni, il luogo in cui vi sposerete, le città da cui provenite, i vostri colori, animali...e creiamo insieme qualcosa di unico! "


Un idea originale che nessuno dei vostri amici si aspetterà di trovare sugli inviti!


Otterrete dei file in alta risoluzione della vostra unica opera d'arte, pronti da stampare su qualsiasi supporto. Partecipazioni, bomboniere, tableau, bigliettini di ringraziamento, guestbook...tutto può essere personalizzato!


Scrivete per un preventivo, e ricordate: non c'è limite alla fantasia!


Per la stampa, soprattutto se i clienti non sono di Roma, di solito lasciamo la possibilità di scegliere liberamente la loro tipografia preferita, in modo da garantire la libertà di decidere e toccare con mano formato, carta e soprattutto prezzo più facilmente. Altrimenti, siamo in contatto con una delle migliori tipografie di Roma, che potrà realizzare ogni lavorazione. In abbinamento alla vostra illustrazione personalizzata, questo contribuirà a rendere magico e speciale il giorno più importante della vostra vita!


Le illustrazioni sono create ogni volta da zero, modellando insieme a voi i primi schizzi e le prime bozze, fino alla colorazione finale! Non sono banali caricature, e l'attenzione al dettaglio è massima! Fatevi un giro sul sito di Chiara, http://www.chiaramoriconi.com , e se rimarrete incantati dal suo stile, non esitate a contattarla! La dolcezza dei volti, la fedele riproduzione degli abiti, e i colori caldi delle sue illustrazioni vi affascineranno!


Quindi, non perdete l'occasione di realizzare Illustrazioni uniche ed originali per il vostro matrimonio da sogno!