-->

Matrimoni a Catania con Romano Palace Hotel

Chi sta cercando una location per matrimoni a Catania troverà senza dubbio una soluzione ideale, e che potrà tradurre in realtà il suo matrimonio da sogno, al Romano Palace, luxury hotel situato sul lungomare di Catania, immerso in un grande parco verde, tra il blu del mare e l’imponente e suggestiva scenografia dell’Etna.

matrimonio a CataniaCom’è il matrimonio che hai sempre sognato? Parlane con lo staff addetto al banqueting, a disposizione per te, per realizzare i tuoi desideri in quello che deve essere il giorno più speciale, più perfetto di tutti.

Romano Palace Hotel dispone di tre ristoranti, ognuno con la sua particolarità: il Tokaj garden è immerso nell’atmosfera placida e tranquilla del parco dell’hotel – il che lo rende adatto ai ricevimenti per matrimoni a Catania durante la bella stagione, per stare all’aperto; il Papavero Blu è il roof restaurant, sospeso tra i colori della Sicilia, l’Etna in lontananza, il verde ed il mare; il Salone Posidonia, poi, è il più raffinato e sontuoso ambiente dell’hotel – uno scrigno che, aprendosi, rivela la perfetta location per un matrimonio fiabesco.

La cura nei confronti degli ospiti e l’attenzione per i dettagli che sono tipici dello staff di Romano Palace si riverberano anche nell’attività di organizzazione del matrimonio: potrete scegliere insieme a noi i dettagli della mise en place – tessuti, colori, argenti, atmosfera dell’ambiente… Naturalmente, poi, il nostro chef sarà felice di deliziarvi con piatti raffinati e gustosi, con un menu che potremo scegliere insieme; il servizio di catering interno prevede una cucina espressa – il che significa piatti cucinati più rapidamente, ma sempre di altissima qualità.

Alta qualità che contraddistinguerà ogni singolo e piccolo particolare dei ricevimenti per matrimoni a Catania, dall’atmosfera della vostra festa al servizio, dall’allestimento floreale alla musica: cosa preferite? Archi, musica classica, swing, jazz… Ci preoccuperemo anche di trovare la giusta colonna sonora per la vostra giornata.

 Raccontateci il sogno che avete in mente per il vostro matrimonio: con Romano Palace Hotel, questo sogno potrà diventare realtà.