-->

wedding planner a Roma Susanna Rossi

Susanna Rossi Luxury Events con BridetoBe
Ha aperto la sua sede a Roma presso Pleasure Club
P.zza Marconi, 6 00144 Roma Eur

Susanna Rossi, nota wedding planner e organizzatrice di eventi in Italia ed in Europa, ha aperto la sua sede a Roma in zona Eur presso la splendida cornice di Pleasure Club. Erano presenti amiche e future signore che hanno scelto Susanna Rossi per il loro giorno speciale, tra cui Michela Quattrociocche. Hanno partecipato alla serata Ilary Blasy, Giorgia Rossi di Roma Channel e molti volti nuovi.
Le ospiti in odore di fiori d’arancio, con le amiche, hanno provato trattamenti esclusivi per il benessere, per arrivare in perfetta forma al giorno del Si o per regalarsi qualche magico momento in compagnia.

E’ stata presentata la Linea Bride to Be con asciugamani, teli e costumi per la Futura Sposa (traduz. Bride to be). Bride to Be abbigliamento per future spose e non solo è la nuova linea di abbigliamento per addii al nubilato e per accompagnare la sposa verso il giorno del Si, ideata da Susanna Rossi (proprietaria del marchio Weddings&Events e Susanna Rossi Luxury) e Francesco Alfò, titolare dell'Azienda Sport 3000 srl. La linea include magliette, costumi da bagno, asciugamani e accappatoi e tutto quello che serve per una divertente serata alle terme o una mini vacanza con le amiche di sempre. L'idea nasce dall'alchimia tra la professionalità di Susanna, nota organizzatrice di matrimoni ed eventi unici, e dalla mente imprenditoriale di Francesco. A brevissimo l’intera linea Bride to Be salirà in passerella.

Susanna Rossi Luxury Events ha inoltre sede a Milano in Corso Venezia 44 e “Lancio il Rosa e Bride to Be… sono un esperimento per me - dice Susanna Rossi, mamma ed imprenditrice- e saranno legati ad una serie di eventi dedicati alle future Signore. Toccheremo varie città, con momenti esclusivi dedicati alle Donne e alle loro necessità. Si potranno confrontare con i ns. esperti, potranno degustare Champagne Moët & Chandon e dolci della Pasticceria Ramperti. È il nostro modo per omaggiare l’anima della coppia, colei che potrà decidere come organizzare il momento del Si”.
“Affiancando gli sposi passo a passo nelle proposte e nelle scelte andiamo a conoscere le reali preferenze della coppia, per capire le loro aspettative e conoscere le loro sfumature caratteriali.” Afferma Susanna Rossi “In questo modo saremo in grado di svolgere al meglio il nostro incarico, perché tutto quello che creiamo è unico, incantevole e ricco di emozioni. La nostra forza è quella di avere partner altamente qualificati, che ci permettono di proporre agli sposi un team affiatato e di alto livello, accompagnandoli con serenità ed entusiasmo all’interno di quel magico viaggio che è la preparazione dell’evento nuziale. Le coppie saranno sempre protagoniste, gli sposi in primo piano, ma sollevate da tutto quello che sono oneri e tensioni inutili con la consapevolezza che quanto proposto loro è sempre la migliore soluzione”.
“Seguiamo ogni aspetto dell’evento, partendo dalle partecipazioni nuziali studiate su misura, arrivando fino al progetto floreale creato espressamente dai nostri floral designers, con una location pertinente e d’impatto”