-->

Viaggio di nozze fai da te: la luna di miele in una mappa by Zankyou

Arriva la luna di miele in una mappa
La lista nozze ideale per la ‘generazione fai da te'

Cambiano le tendenze in fatto viaggio di nozze: secondo gli ultimi dati, sono sempre meno le coppie che optano per la classica luna di miele, per preferire soluzioni diverse e dinamiche.
Accanto alle tradizionali fughe di due settimane sull’atollo paradisiaco pochi giorni dopo essersi infilati la fede al dito, sempre piú neosposini preferiscono fughe romantiche nelle capitali europee, settimane bianche, tour culturali alla scoperta di cittá d’arte, vacanze avventurose con immersioni e safari .. fino a viaggi da sogno alla scoperta di un intero continente, o addirittura del mondo (per chi ha tempo, e non solo...)
Qualunque sia la luna di miele dei vostri sogni, la lista nozze Zankyou vi permette di organizzarla al meglio grazie a pochi click.
Anche chi ha poco tempo a disposizione potrá infatti
 abbandonare depliant e cataloghi di tour organizzati, per realizzare l’itinerario che ha in mente, senza i limiti dei pacchetti delle agenzie.

Zankyou permette agli sposi di suddividere la loro luna di miele in tutte le tappe che vorranno: bastano pochi click ed il gioco è fatto!
Gli invitati accederanno al sito web degli sposi per conoscere i loro veri desideri, e potranno contribuirvi versando la somma desiderata.
Foto e descrizioni permetteranno agli ospiti di sostenere le tappe del viaggio, ma anche di sentirsene un poco partecipi.
Le funzioni sono davvero molte, e tra le varie opzioni, gli invitati di nozze potranno vedere l’itinerario del viaggio direttamente sulla mappa in cui gli sposi distribuiranno le varie tappe.

Voli intercontinentali ed interni, abbonamenti ai trasporti locali, pernottamenti in hotel, cenette a lume di candela, visite a musei, biglietti per musical e spettacoli teatrali ... tutto quello che vorrete comodamente descritto ai vostri ospiti e l’itinerario delineato su una mappa.