-->

Cascina Boscaccio milano: ville per matrimoni sul lago in lombardia

La Cascina Boscaccio, ville per matrimoni sul lago in lombardia, è la scelta ideale per rendere indimenticabile il giorno del tuo matrimonio.

Dec 28, 2004 by matrimonio e matrimoni
Cascina Boscaccio
+39 02.90003130
Strada Provinciale 59
Bonirola di Gaggiano 20083
Italy
★★★☆☆
La Cascina Boscaccio, a sud ovest di Milano all'interno di un'oasi naturalistica, è la scelta ideale per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.
Le sale della villa padronale ed il suo grande parco offrono un'efficiente struttura ricettiva per accogliere i vostri ospiti in un contesto di grande pregio e valore: il Lago Boscaccio e la sua oasi naturalistica creano un ambiente unico e suggestivo.
Lo staff di Cascina Boscaccio segue con professionalità l'organizzazione del vostro ricevimento, garantendo la cura degli ambienti e delle sale, la ricercatezza degli allestimenti e la qualità dei servizi erogati, impegnandosi per il successo delle cerimonie ospitate.
Cascina Boscaccio offre servizi indispensabili per fare del vostro matrimonio un "evento speciale ed unico": vi può aiutare anche nella scelta e nella realizzazione di allestimenti particolari o suggerirvi musicista, fiorista e molto altro, ma anche offrirvi un servizio personalizzato di Wedding Planning.
info e contatti. www.cascinaboscaccio.com
Facebook: Location per Matrimoni
altri indirizzi utili per il tuo matrimonio a Milano