-->

corsi di wedding planner: Diventa Wedding Planner Professionista

Diventa Wedding Planner Professionista con i corsi di formazione per wedding planner di The Wedding Planner Institute of Italy e realizza il tuo sogno!

I  corsi  si svolgono sempre di sabato e domenica, tenendo in considerazione i tuoi impegni.

La didattica è sapientemente strutturata per pemettere un rapido apprendimento e garantire una conoscenza approfondita della materia.

Il nostro metodo di insegnamento è unico nel settore, avvalendosi dell'utilizzo di lezioni interattive, e tenendo in considerazione la capacità  di apprendimento del singolo individuo.

Offriamo corsi suddivisi in moduli teorici e pratici compatibili che possono essere frequentati anche singolarmente, e una serie di interessanti corsi di approfondimento, workshop e laboratori creativi.

Con la collaborazionedi Wedding Planners Noemi Weddings
Prossime date, info e contatti

Se il tuo sogno è diventare wedding planner,  tieni d'occhio matrimonio e matrimoni perchè pubblichiamo regolarmente i nuovi corsi per wedding planner di cui veniamo a conoscenza: per restare sempre aggiornata iscriviti alla newsletter (vedi a destra nel blog) o diventa fan su facebook.
Chi organizza corsi per diventare wedding planner può segnalarcelo a sua volta sempre via facebook (e nella pagina fan trovate anche il nostra contatto email).