-->

Corsi Wedding Planner Castello Odescalchi Bracciano

una delle più belle e grandi dimore storiche d’Europa,
apre la propria esperienza e professionalità a tutti coloro
che vogliono intraprendere la professione del

Testimone di importanti eventi e cornice di matrimoni tra i più prestigiosi degli ultimi decenni, il CASTELLO ODESCALCHI di Bracciano ha catturato con il fascino della sua imponenza e della sua bellezza i festeggiamenti di numerosi ricevimenti di nozze, tra cui a partire degli anni ’70 il matrimonio di Martin Scorsese e Isabella Rossellini fino ai giorni d’oggi con il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes.
 Alla cornice meravigliosa e indiscutibile bellezza del Castello si aggiunge così la lunga e collaudata esperienza professionale della propria struttura organizzativa e dei suoi partners che costituisce il patrimonio prezioso oggetto dell’insegnamento dei corsi.

Il Wedding Planner è la figura sempre più richiesta dal mercato in continua evoluzione e necessita di una grande professionalità e di una preparazione molto approfondita. 

Per questo motivo il Castello Odescalchi ha formulato un piano di corsi completo per dare tutti i suggerimenti necessari e soprattutto ad offrire un metro di qualità da usare nel proprio lavoro.
 
I corsi sono stati concepiti per essere adatti sia a coloro che vogliono trovare occupazione o avviare una propria attività nel settore del wedding planning sia per coloro che vogliono perfezionare una esperienza già svolta mediante la formazione e la conoscenza dei professionisti del settore.

La struttura dei corsi è quindi divisa in: 

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti adeguati perché le proprie capacità organizzative e creative si incontrino con le richieste del mercato; il Corso avanzato trasferisce la parte teorica in pratica, dando una preziosa possibilità di partecipare agli allestimenti degli eventi di grande prestigio.

info
Se il tuo sogno è diventare wedding planner, tieni d'occhio matrimonio e matrimoni perchè pubblichiamo regolarmente i nuovi corsi per wedding planner di cui veniamo a conoscenza: per restare sempre aggiornata iscriviti alla newsletter (vedi a destra nel blog) o diventa fan su facebook.
Chi organizza corsi per diventare wedding planner può segnalarcelo a sua volta sempre via facebook (e nella pagina fan trovate anche il nostro contatto email).