-->

Zankyou: la prima lista nozze vintage

Zankyou: la prima lista nozze 100% vintage

Da qualche anno a questa parte sta spopolando il fenomeno vintage: la rivalutazione del passato è uno dei fenomeni di costume più diffusi e democratici, che riguarda l’alta moda delle passarelle, fino ad arrivare ai tavoli dei mercatini di seconda mano dai prezzi stracciati.

La tendenza tocca le aree più diverse, dal design alla musica, dalla moda al lifestyle, e non risparmia neppure uno dei settori più tradizionali per eccellenza, quale il mondo delle nozze. Il revival del velo e dei guanti è stato un vero must durante il 2010, ma è solo un minimo aspetto di una tendenza molto più ampia.

Per questo, Zankyou – oltre a dedicare uno speciale al fenomeno vintage nel proprio Magazine online, è l’unico sito dedicato al matrimonio che pemette di costruire una lista di nozze vintage.

Oggetti d’arredamento d’epoca, frigoriferi americani anni Cinquanta, corsi di charleston e boogie woogie, macchine fotografiche analogiche, abbonamenti a riviste di tendenza, tatoo old school, biglietti per concerti, festival e spettacoli (il Summerjamboree è alle porte!!), buoni omaggio per shopping in negozi specializzati … Tutto questo e molto altro con Zankyou!

Arredamento, mobili, design d'epoca per la vostra lista nozze

Arredamento e design d'epoca per la vostra lista

Grazie alla formula Zankyou, basata sulla libertà assoluta e sull’assenza di vincoli ad un catalogo, anche le coppie fan delle epoche passate potranno optare per una lista nozze dal sapore retrò, che le rispecchia. Con Zankyou, l’unico limite è la vostra immaginazione!!!

Qualche esempio? Date un occhio alle nostre DEMO e prendete spunto dalla nostra Lista nozze vintage (si tratta solo di un esempio, potrete metterci tutto quello che vi pare!!)