-->

Come organizzare un matrimonio in pochi click: Spoeventi.it


Sposi sul Web

Organizzare un matrimonio è un impresa non semplice, la figura della  wedding planner  è nata proprio  per aiutare gli sposi a organizzare il loro giorno più importante.
Tuttavia c'è chi si “rimbocca le maniche” e con un po' d'impegno e più fatica, riesce nell'organizzare il   “matrimonio fai da te!”
Il Portale Spoeventi - sul web da poche settimane (sponsorizzato da importanti enti del turismo e un’ agenzia di viaggi romana Iviaggidiarchimede), può dare già da ora segnalazioni in merito alle location e wedding che sono tra le migliori su Roma e presto in tutta Italia.
 


Ma NON finisce QUI, perché Spoeventi regala agli sposi un sito gratis - Sposi sul Web - per gestire tutta l’organizzazione online: foto, lista di nozze, luoghi del matrimonio collegati a google map, mandare sms ai tuoi ospiti.. tavoli e molto di più.
Per richiederlo basta collegarsi - senza nessun obbligo di acquisto o servizio offerto - al sito www.spoeventi.it o mandare una mail a sposi@spoeventi.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure semplicemente registrarsi nella home.

Inoltre Spoeventi mette a disposizione per l'assistenza sempre gratuita:
-operatrici che inseriranno alcune informazioni che si ritengono utili di default
-un numero di telefono per ogni informazione o suggerimento
-una guida per la compilazione.
Con questa simpatica iniziativa di nuova tendenza, il matrimonio sarà: unico, originale e semplice da gestire in pochi clik!