-->

Bomboniere, partecipazioni e location solidali FAI: il tuo matrimonio a sostegno dell'ambiente

Scegliendo per il tuo matrimonio le bomboniere solidali FAI (Fondo Ambiente Italiano)
puoi contribuire a fare qualcosa di concreto per te e per gli altri: aiutare il FAI a tutelare il patrimonio artistico italiano.

Il FAI gestisce e mantiene vivi - per sempre e per tutti - castelli, ville, parchi storici, aree naturali e paesaggi di incontaminata bellezza. Un compito infinito che non ammette soste: per questo il FAI ha bisogno dell'aiuto di tutti.

Uno dei tanti modi per sostenere l'azione della Fondazione è acquistare una bomboniera solidale del FAI, con la quale è possibile dare concretezza alla scelta di proteggere l'arte e la natura d'Italia, condividendola con i propri invitati.

E non finisce qui, perchè il FAI ti offre anche la possibilità di  invitare gli amici al tuo matrimonio con delle speciali partecipazioni solidali stile pergamena:
e ancora, di condividere con essi la tua gioia organizzando il tuo ricevimento di nozze solidale in una delle meravigliose location FAI, per esempio un castello, una villa storica, etc.

Su quest'ultima possibilità vi terremo aggiornati su questo blog segnalando via via le nuove location FAI disponibili per ricevimenti di nozze solidali, ma fin d'ora per ordinare bomboniere e pergamene solidali trovate tutte le info che vi occorrono su: www.bombonierefai.it