-->

Noleggio gioielli online: Jewmia.com il primo sito italiano

Matrimonio in vista? Che tu sia la sposa, lo sposo o un invitato/a, ecco una novità interessantissima da tener presente: un sito tutto italiano che ti da la possibilità di noleggiare gioielli per il matrimonio (e per qualsiasi occasione speciale).

Jewmia.com è il primo portale italiano di noleggio gioielli, e nasce per soddisfare le esigenze di quanti amano i gioielli ma non l’onere del loro acquisto e l’ingombro della loro custodia .

noleggio gioielli matrimonio
La passione del gioiello e la volontà di renderlo “a portata di mano”, sono i due elementi fondamentali che hanno dato origine a Jewmia.com, il nuovo punto di riferimento di qualità per quanti non vogliono prescindere dal gioiello nella cura del proprio look.

E' possibile noleggiare il gioiello in qualunque parte d'italia, per un giorno o per un intero week-end.
L'idea di Jewmia è di Marco Matranga, un giovane imprenditore palermitano.

“L’idea”, dice Marco Matranga, amministratore unico di Jewmia.com, “non è quella di rendere popolare il gioiello di lusso, ma piuttosto quella di renderne agile il suo utilizzo”.

Grazie alla partnership di gioiellerie storiche e di rinomata fama, Jewmia.com noleggia quanto di più esclusivo ed originale offra il mercato dell’alta gioielleria italiana ed internazionale, dando così ai propri clienti la possibilità di poter cambiare i propri gioielli, spesso e senza onerosi impegni.

L'esclusività ed il prestigio dei prodotti si accompagna all’elevata qualità del servizio di noleggio che oltre alla puntualità delle consegne, assicura sempre le perfette condizioni del gioiello e garantisce l’assoluta originalità di ogni pezzo.

Nessuna occasione, nessun evento adesso potrà impedirti di essere PROTAGONISTA