-->

Un Maggiordomo in Lista Nozze? Perchè no...

Con la lista nozze ormai potete davvero farvi regalare di tutto:
oltre alla classica lista nozze che include articoli per la casa, ormai da tempo è prassi comune anche farsi regalare tramite lista nozze la luna di miele.
Ma non mancano gli esempi di liste nozze originali, di cui puntualmente nel tempo vi abbiamo parlato: cantine, librerie, beneficenza, ricevimento di nozze...
Tutto superato.
L'ultima tendenza in fatto di liste nozze adesso è il maggiordomo.

Per un giorno solo o per più tempo, farsi regalare un maggiordomo per il matrimonio è il must del momento.

E non è difficile crederci: in effetti, avere qualcuno che collabora e ti aiuta in casa nel periodo trafelato dei preparativi e della sistemazione della nuova casa è una comodità non da poco, se poi te lo regalano gli amici o i parenti o i colleghi, meglio ancora!

Ovviamente, non si tratta di una semplice colf o di un'aiutante improvvisato, magari giovane e inesperto: il maggiordomo è una figura di prestigio la cui professionalità ha chiaramente un prezzo.

Una giornata intera può arrivare a costare fino a
500 €!
D'altra parte si avrà a disposizione un vero e proprio Wedding Assistant (e all'occorrenza Personal Shopper) professionista...

L'affidabilità e la professionalità di questa figura è infatti garantita dall'Associazione Italiana Maggiordomi, che organizza frequenti corsi per formare e aggiornare i maggiordomi ad essa iscritti.

Per includere un maggiordomo nella tua lista nozze o per qualsiasi informazione puoi quindi rivolgerti con fiducia all’Associazione Italiana Maggiordomi, sul sito www.maggiordomi.it o mandare una mail al seguente indirizzo info@maggiordomi.it .