-->

tableau di nozze, bomboniere e bouquet da sposa ecologici per il tuo matrimonio Alessandra Fabre Wedding Design

Oggi incontriamo Alessandra Fabre, Wedding Designer che realizza con le sue mani tableau di nozze, bomboniere, bouquet da sposa ecologici e altre cose meravigliose per il tuo matrimonio.

bouquet sposa ecologico

Inoltre, il percorso professionale e personale Alessandra Fabre, nella sua apparente semplicità, è anche interessante per il fatto che è riuscita a coniugare passione e lavoro, ed è quindi un esempio per molte donne.
Vi lascio alle sue parole :-)
Quando andavo al liceo e prendevo tutti i giorni lo stesso autobus che faceva lo stesso identico percorso, allora  chiudevo gli occhi e il mondo si colorava di rosa. il cielo, gli alberi, la strada, era un gioco ...... mi divertivo a  trasformare le cose, a colorare la realtà.
Per anni ho coltivato la passione per i materiali e le tecniche più disparate, ma sempre come piacere personale, lavoro infatti nel settore tipografico dove curo la vendita e la grafica.
L'idea di questa nuova avventura è nata circa un anno fa per puro caso quando un cliente mi ha chiesto se facevo i tableau,
quel giorno mi si è accesa una lampadina ..... era l'occasione giusta per unire la passione e il lavoro .
Dopo una breve ricerca in rete e non, mi sono accorta che molti usavano i foglietti da attaccare che sono pratici ma non sempre convincenti da un punto di vista estetico,
di quì l'idea delle sagome ( farfalle, foglie....) per fare dei tableau tridimensionali usando la carta ma anche la lana, la cartapesta .
I fiori di cartapesta modellati e dipinti a mano sono l'ingrediente principale dei miei lavori. I tableau,  le bomboniere,
 i vasi, le collane e il bouquet da sposa ecologico che essendo realizzato con la carta non appassisce anzi può essere conservato e diventa un piacevole ricordo del giorno delle nozze.
Lo stesso vale per gli allestimenti, dove utilizzo anche il pizzo e altri materiali .
Castelli di pizzo  centrotavola di fiori di carta, elementi per la confettata, morbide e coloratissime ghirlande .
Mi trovate a Roma in zona Marconi presso
solo su appuntamento
Tel. 0650913461, Cell. 3494579273