-->

Abiti da Sposa a Milano: Centro Sposi Love

L'atelier di abiti da sposa Centro Sposi Love a Milano realizza abiti per matrimonio da oltre 45 anni.

Centro Sposi Love è un moderno e vitale spazio di oltre 500 mq, dedicati interamente a tutti i futuri sposi.
Sposi Love ti offre le migliori collezioni di abiti da sposa per trovare il vestito che hai sempre sognato per il tuo giorno piu' bello.
L'atelier si avvale di esperti stilisti con esperienza trentennale in grado di realizzare abiti da sposa per tutte le esigenze: ad esempio, molte spose PREMAMAN si rivolgono con fiducia al Centro Sposi Love per affrontare un matrimonio IN TRE, ben sapendo che solo validi stilisti sanno accompagnarti verso la scelta giusta.

E d'altra parte, con più di 700 modelli di abiti da sposa PRET A PORTER già pronti da provare in tutte le taglie e colori , dalla 38 alla taglia 68, è facile per chiunque trovare l'abito da sposa sempre sognato.
Le collezioni di abiti da sposa che trovi presso il Centro Sposi Love hanno caratteristiche diverse per riuscire a soddisfare le esigenze di ogni sposa: modello, colore, tessuto e ogni dettaglio.

L'atelier Sposa LOVE sorge a pochi passi da Milano, a Corsico in via Giuseppe Di Vittorio 10 ad angolo con S.S. Nuova Vigevanese,
in un ambiente molto confortevole, spesso visitato anche da star internazionali del mondo dello sport e dello spettacolo, anche per i suoi abiti da sera e da ballo.
E per essere sempre aggionata sulle novità del centro Sposi Love, c'è anche il blog.