-->

Bologna Sì Sposa 2009, 10 mila euro alle giovani coppie

UPDATE: Bologna si Sposa 2010 

Bologna Sì Sposa, la fiera dedicata all’organizzazione del matrimonio giunge alla Quarta edizione.
Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2009
Ore 10,00
Palazzo Re Enzo
P.zza Maggiore
Bologna
Bologna. E’ tutto pronto per l’apertura della quarta edizione della kermesse dell’haute couture in bianco.

Moda, design, alta cucina, vini la faranno da protagonista. Nessuna madrina quest’anno, una scelta ben precisa a favore di 10 mila euro in palio per le giovani coppie.

Il concorso è aperto a tutti i visitatori della manifestazione, anche a chi non si sposa. 

L’estrazione darà diritto ad una spesa di 10.000 euro in prodotti e servizi presso gli inserzionisti e gli espositori di Bologna Sì Sposa 2009.
Bologna Sì Sposa 2009 quest’anno ha scelto 10 mila euro di premio, non per caso, – . Racconta Valerio Schonfeld, della Bussola eventi e project manager della kermesse, – per noi vuole essere, nel nostro piccolo, un incentivo importante, a chi si appresta a organizzare uno dei giorni più importanti della sua vita.

Gli espositori che abbiamo sono tra i migliori sulla piazza, e questo è una garanzia di qualità sia per i vincitori, che potranno scegliere tra un ricco ventaglio di fornitori dove spendere il premio, e sia per coloro che verranno a visitarci”.
Alla due giorni saranno in mostra espositori di: abiti da cerimonia, abiti da sposa, abiti da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari, viaggio di nozze.
Le sfilate porteranno in passerella gli abiti delle ultime collezioni dei più importanti stilisti.

Una delle chicche di quest’anno è la speciale presenza di Katia Ricciarelli che con la collaborazione dell’Atelier Rosy Garbo e Pal Zileri delizierà i presenti con una sorpresa.

Inoltre, un open space “Che bellezza” sarà a disposizione di chi vorrà consigli pratici sul trucco e sulle acconciature moda 2010, con dei mini workshop seguiti da esperti disponibili a consulenze personalizzate.

Domo Adami in collaborazione con la rivista White Sposa sarà presente all’evento, presentando in anteprima un meraviglioso e prezioso abito nato dalla creatività di Mauro Adami, stilista di Domo Adami. Un abito esclusivo creato utilizzando un tessuto in platino.
Anche il palato vuole la sua parte, una cena curata interamente da Alberto Faccani, chef stellato Michelin avrà luogo nello splendido palazzo e sarà accessibile su prenotazione.
Tutti gli espositori concorrono per il “Premio Bologna Sì Sposa”, ovvero per lo stand più bello, efficace e innovativo. Le giurie saranno due: gli addetti ai lavori e l’altra composta dal pubblico.
L’inaugurazione avverrà alle ore 10,00 di sabato 17 ottobre.

Per informazioni www.bolognasisposa.it