-->

Wedding in Italy: la Dolce Vita in scena a Londra

Sposarsi in Italia è il sogno di moltissime coppie straniere in cerca di una cornice esclusiva e suggestiva per il giorno del loro matrimonio.
E ovviamente in Italia hanno solo l'imbarazzo della scelta: le mete più ambite sono la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana con le isole del Golfo di Napoli (Sorrento, Capri, Amalfi, Ravello, Positano, Ischia, etc), Siena, Firenze (e la Toscana in genere), Venezia, Roma, etc.
Viste le dimensioni che questo business sta assumendo negli ultimi anni e l'amore degli inglesi per l'Italia, a Londra dal 26 al 29 Marzo si svolgerà La Dolce Vita, un'apposita fiera dedicata a soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano organizzare il loro matrimonio in Italia.

La Dolce Vita, ormai alla quinta edizione, è un evento dedicato al made in Italydesign e la moda italiana, nonché una selezione di prodotti enogastronomici e i piatti di premiati chef.  dove saranno presentati il

Novità assoluta della prossima edizione è la giornata dedicata agli operatori del settore, realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Italiana a Londra.
Un’area del padiglione dell’Olympia sarà poi dedicata interamente al mondo del matrimonio, con le migliori proposte per l’abito e la cerimonia del grande giorno.
Il tutto, in partnership con alcune delle location per matrimoni più belle del mondo, come il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, cornice di Idee Sposi, e WhiteSposa, la stessa rivista che ti fa vincere il  Viaggio di nozze sulla MSC Poesia con il Concorso Crociera di Miele .

Fonti