-->

Libretto di matrimonio: una poesia scritta da te lo rende unico

Direttamente dal blog di Cira Lombardo, wedding planner a Napoli, ecco un'idea veramente carina per arricchire e personalizzare il tuo libretto di matrimonio:
aggiungerci una poesia scritta da te!
Questo è un esempio, ma poi ovviamente sta tutto alla tua fantasia!
Libretto di matrimonio
A Genni
Ho scelto te perchè solo il tuo sorriso
riesce a farmi tornare il buon umore
Ho scelto te perchè quando stringi il mio viso tra le tue mani
mi sento protetta da tutto e da tutti
Ho scelto te perchè la tua felicità è rendermi felice
Ho scelto te perchè hai riposto in me tutta la fiducia per il tuo avvenire
Ho scelto te perchè le tue labbra non pronunciano mai "ti amo"
mentre i tuoi occhi lo ripetono all'infinito
Ho scelto te prchè non sai mentirmi
Ho scelto te perchè sai amarmi come nessun altro al mondo saprebbe fare
Ho scelto te per tutto questo e altro ancora.