Matrimoni 2014: Tendenze Fiori e Bouquet

Anche nel mondo del matrimonio ci sono mode e tendenze che mutano di anno in anno.

Per quanto riguarda, per esempio, la scelta del bouquet sposa e dei fiori per le sposine 2014, la moda del 2014 suggerisce di utilizzare calle, mughetto, papaveri, tulipani, Cattleye, e tutti quei fiori che si discostano un po' dal classico, senza perdere in eleganza.
I colori più usati sono quelli caldi: sfumature di rosso associate a colori panna, grigio e marrone, ed accompagnati da tanto verde.
bouquet sposa
Per i centrotavola, molto di moda sarà creare composizioni con la frutta: il must sarà, comunque, creare un effetto scenico in cui predomina l'intensità del colore e della luce, discostandosi un po' dalla tradizione.
Per quanto riguarda il bouquet della sposa, saranno molto utilizzati gli stili "rotondo" ed "a cascata", magari impreziositi da qualche goccia di cristallo per creare un effetto ancora più luminoso.
Un blog consigliatissimo per quanto riguarda bouquet sposa, adobbi per matrimoni e fiori in genere è: Fiorista Mariangela, da cui è tratta la foto sopra.

1 commento:

webthesign ha detto...

Alcune delle novità floreali in campo di addobbi floreali per matrimonio ho visto che sono pubblicati nella galleria fotografica di questo fioraio specializzato proprio in addobbi floreali per chiese e matrimoni.