-->

Vi sposate ? Ditelo con un SIto ! Un Wedsite e ' per sempre. Il tuo sito di matrimonio: un idea originale per un matrimonio perfetto!

Ti sposi? Dillo con un Si...To ! Un sito di Matrimonio e' per sempre
Il tuo sito di matrimonio: un idea originale per un matrimonio perfetto!

Che cos'e' il sito di matrimonio?

Un wedsite, o wedding site, ovvero un sito di matrimonio, e' un sito web personale che contiene tutte le informazioni sul tuo matrimonio.

A che serve un sito di nozze?

Il sito delle tue nozze sara' una pratica fonte di informazioni per gli amici e gli ospiti e, per te, un vero e proprio supporto all' organizzazione della cerimonia e dei festeggiamenti.
Cosa può contenere un sito di matrimonio?
Tutto quello che la tua fantasia, le tue esigenze e il tuo cuore ti suggeriscono: dalle informazione pratiche per gli ospiti (lista nozze, la mappa della locaction per non perdersi, etc) alla storia del vostro amore, dalle foto del grande giorno e del viaggio di nozze alle vostre canzoni preferite in sottofondo, sara' il sito ufficiale della vostra coppia dove nel tempo potrete aggiungere foto e video.

Come sara' il sito del tuo matrimonio ?

Il tuo wedsite deve rappresentare il tuo modo di essere. E' un sito personale, che contiene cio' che vuoi condividere con chi ti vuole bene, nel giorno più importante della tua vita. Per questo e' necessario che l'aspetto del tuo wedsite rispecchi i tuoi gusti.
Qui su Matrimonio e Matrimoni ti segnaliamo tutti i servizi web per creare gratis il sito o il blog del tuo matrimonio, ma se hai appena un pò di pratica di web e/o di grafica la grafica del tuo sito di nozze potrà essere completamente personalizzata. Anche le diverse sezioni del tuo sito dipenderanno dalle tue scelte ed esigenze: se ad esempio hai invitati che arrivano da lontano, puoi inserire una pagina con tutte le indicazioni e la cartina.